vibrazioni
Moderatore: Fondatori
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
vendono ache al 4x4 fest
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ma vieni a Carrara o no?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
domenica
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Allora ci si vede giù...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Oram, Orap, Koni Raid
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma anche old man emu..... hai gomme particolari ????
DA OLD SKOOL....
|
|
mtr 285/75/16 alla frutta
prenderò le 265 gg235/85/16 nokian 235/85/16 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Gomme 285/75 R16 BFG Mud Non vibra niente! O meglio, vibra talmente tanto che non senti più niente! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Parlava di ammo virili... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io con l'emu mi trovo bene..... è quasi peggio di quello di serie ![]() scherzi a parte dipende molto dalle gomme..... ma non c'era in giro una cordata oram ???? DA OLD SKOOL....
|
|
Secondo me era una cordata Orap... Rev cambia provider che non hai segnale oggi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
era orap. amortizzatore di sterzo intorno ai 120€. Revisionabile. Non sono riuscito a chiedere in fiera ad oram che mi sarebbe comodo anche come negozio. Appena smette di piovere ci passo e chiedo.
In fiera c'era un terrafirma a 50€ e ome ad 80€ da raptor. 120 quelli con la molla di richiamo sempre da raptor. ![]() |
|
quello terrafirma l'ho chuso a mano ed è paragonabile all'originale. non mi ha convinto.
se vai a chiedere orap chiedi anche per me o un prezzo per 2. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
meglio quello revisionabile.... si fà la spesa 1 volta e basta......
gt se vai avanti così la cordata te la dò nella schiena ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
io monto il terrafirmia che ha provato chicco... ti faccio sapere se dura oppure no.. x ora io mi ci trovo bene ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se vuoi ti faccio toccare il mio ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
A me piace quello di Corsetti ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare