First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
è telecomandata. La porta fuori dal parcheggio con il telecomando.
![]() |
|
hai visto che c`era anche un 110 tie` penso che sia quello di danilo pero` non ne ero sicuro e volevo un raffronto
OT smilzo ma ce ne hai ancora di traini? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cosè un traino?
![]() ![]() |
|
ma cosa non vi e` piaciuto di carrara? la vista mattutina di certa gente in mutande dentro una tenda non e` bella...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
lui sa hihihihihi mi piace parlare in codice...
|
|
ti riferisci a quei due che erano con noi
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
hihihihihi fantastici tutti tu li trovi
|
|
Quella verde è la mia...Birba...sono riuscito a scendere/salire perchè IO sono sottile..... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
devi cambiare
da Little a ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
agadez ha avuto l'occhio lungo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sempre meglio avere due punti di vista..con uno si fa in fretta a parlare, poi vabbè si fa quel che si può
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Beh... anche l'occhio vuole la sua parte... ![]() ![]() ![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
io pero` preferisco per l`occhio il piccolo mezzo di tuo papa`... ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
la mia è tutta invidia ovvio ![]() ...che banda !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
nn penso che legge ma io volevo ringraziare il marione x l ospitalita dimostrata a carrara!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi autorizzate a pubblicare i video sul tubo?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sì
|
|
ma miei non ne avrai...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere