chicco ha scritto:ma miei non ne avrai...
infatti cavoli nn aspettavi mai a fare i passaggi io arrivavo sempre tardi...

Moderatore: Fondatori
infatti cavoli nn aspettavi mai a fare i passaggi io arrivavo sempre tardi... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
perchè non li mettete qui i video???
![]() ah, dimenticavo: ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
M iha fatto piacere rivedervi, banda di debosciati, secondo me il Toby, quando ci siamo incontrati, era ancora in botta da or, era in vena di confessioni
![]() ![]() Jerry non pensavo venissi a Carrara, un colpo di telefono no ? Non ho potuto muovermi tanto perchè alla fine mi sono trovato dentro uno stand e ci sono rimasto per 2 gg, piccolo e gradito regalo degli imperiesi. Ultima modifica di darkside il 15/10/2012, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
certo ma x metterli qui devo caricarli prima sul tubo... ![]() non sono un granchè riprendere in movimento è un macello... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Risolto grazie ![]() ![]() Less is more
|
|
metti metti! |
|
Mitici bastardoni che non siete altro
![]() ![]() |
|
Metti metti ![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Beh?!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
dovete calmarmi cazzo... fate presto a parlare ma x caricare 50 minuti di video ci vuole ben altro che un'occhiata..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok.
calmati! a posto ora? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() no quando torno a casa controllo si deve essere inceppato il pc mentre lo caricava sul tubo... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
spezzali cazzo 50 minuti è come la corazzata potionski!
![]() ![]() lo so che faccio presto a parlare io... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
le cose nn le gusti se durano solo un batter d'occhio... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la solita vecchia scusa degli ejaculatori precoci...
![]() ah, no! scusa, avevo letto male...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
fa presto a venire lui
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
OKKIO!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ma non c'erano anche delle foto, poche e brutte, ma comuque dell'evento?!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
mi sorge il dubbio che sia tutta 'na bufala.....
![]() |
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti