First-Carrara-Forst
Moderatore: Fondatori
infatti dana orlandini e gli altri... mettete foto che io domani metto i video
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Malfidenti!!!
![]() le altre sono veramente inguardabili....... ![]() |
|
Cavolo la giacca vento dead ma faceva cosi freddo ?
socio Al
|
|
i video si chiamano FcF gli altri guardateli sul mio canale... come si mettono i video?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bella la foto di Yeah in azione!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pepe eravamo a 1500 metri in mezzo all'appennino toscoemiliano. Non era freddo ma non più di 10 gradi.
![]() |
|
Alle 8:30 del mattina c'erano 8 gradi.....
![]() Cazzo come sbiancano i miei capelli nelle foto!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
mi date una mano a postare i video? li ho caricati sul tubo ma nn riesco a postarli...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Premi il tasto youtube nella pagina di composizione del messaggio e mettici in mezzo il codice del video.
![]() |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Fai presto a parlare non riesco.. dai un'occhio piu su che ho combinato... birba vuoi anche la cocacola? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io su YT non trovo nulla
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Grazie chicco.. ce ne sono una trentina sul mio canale,....buona visione
quando ho un po di tempo ne monto uno completo e lo mettiamo in homepage... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
non c'è un cazzo da fare, bel giro.
|
|
Straquoto a me è piaciuto di più della roma/pescara Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dammi link per tuo canale che non trovo nulla..
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
|
Ho lo stesso problema, per non parlare delle rughe poi. Ci vorebbe un ferro da stiro .... |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere