In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
anche da parte mia!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono a casa dal lavoro perché il bacio del maremmano fa ancora male ![]() ![]() ![]() |
|
È mi rompo le palle a casa
|
|
manda la foto a italia1
![]() l'unghia avresti dovuto bucarla e fare uscire sangue buona guarigione ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Me l'ha detto anche Yeah ma non ho il coraggio fare una cosa del genere.
|
|
sto cazzo!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non fare come me
che l'ultima volta ho usato il trapano ![]() peggiorato il danno LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() per togliere il sangoe sotto ti sei trapanato il dito?! sei proprio un deadlanders... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Toby salutami il Macchi!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bucato osso
![]() le altre volte prendevo uno spillo facevo diventare incandescente la punta e appoggiavo però la puzza di ![]() mi fà venire vomito LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Mandy, non ce l'hai un trapanino da modellismo......una punta da 1 mm e ti fai il forellino............occhio che schizza...!!
![]() |
|
Non c'è la faccio. Piuttosto partorisco un altro figlio
|
|
fatto?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
L'altro buco è meno spettacolare ma fa più male. Aspetta che faccio foto visto che vi state divertendo e non ho altro da fare
|
|
È quasi fuoriuscito il canino dall'altra parte sul palmo. |
|
Amo i cani ma se capitava a me finiva in freezer
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
l'ideale è usare il trapano a colonna, punta del 3....
e poi bere un grappino... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io l'ho fatto con un cacciavite Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Era sedato. L'ho trascinato nel box su un panno. Gli ho messo l'imbuto e l'ho girato sul fianco e poi rimosso la museruola ma l'imbuto si stava togliendo. Gliel'ho rimesso senza pensare e lui ha fatto il resto.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....