freni
Moderatore: Fondatori
47 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
pure io cavoli....nn è difficile controllare le pastiglie dei freni basta chinarsi e sapere dove cercare...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Infatti io, te e Chuck Norris ci riusciamo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
la differenza è che io riesco senza tirare un calcio volante a girare che manda in frantumi la macchina Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Però Chuck Norris può dividere per zero. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
stasera pubblico tutorial cambio pastiglie freni.......
|
|
Gt però io so storpiare una parloa di 4 lettere sbagliandone 5...
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
MAESTRO!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
47 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3