Wrangler mtr 235
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
nuove di pacca, 235,85,16....lunedi vi confermo la data di fabbricazione. ne ho sottomano 4 treni, cioe 16 gomme, 4 le prendo io se sono di recente fattura, chiedono 110 euro a gomma più iva + trasporto (50€) a treno.
capotennico rettore
socio Al |
|
A me potrebbero interessare
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ecco bravo..avanti un altro!
capotennico rettore
socio Al |
|
Sono ancora troppo incerto se riprendere le 255 o tornare sulle 235.....
non male come proposta però.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
mio un treno!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dubito che siano di recente fattura vista che sono un paio d'anni che sono esaurite
comunque potrei essere interessato ... devo verificare l'usura delle mie ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma in realtà si trovano in giro..ieri sera guardando in rete ho visto che le fanno tuttora per molti paesi, in italia non hanno mercato per la concorrenza di BF su quelle 5/6 misure ...queste non so da dove arrivano, io le ho viste in fiera nuove di pacca con tanto di etichetta...quando avrò a casa il mio treno vi dirò chi le vendeva ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bhe ma anche se avessero 2 anni chissenefrega....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
belle gomme e prezzo ottimo, si possono pagare a rate ? oppure una decina di cambiali
|
|
due anni al buio e asciutto non ci fanno un baffo...certo che al sole bene non ci fa Colgo l'occasione per chiedervi: se fossero recenti e con quel prezzo di trasporto chi è veramente interessato ? non mi serve se lo sapevo prima o minchiate... Allistatevi qui sotto .... .. ... ... .. . . . . . . capotennico rettore
socio Al |
|
giusto non rovinate i post come fate di solito con commenti superflui e inutili, e che cassio!!!! |
|
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1