e pensare che sono passato al 300 per non avere più problemi di elettronica

Moderatore: Fondatori
non mi funziona più nessuna luce di cortesia...... in pratica accendendole manualmente funzionano, ma aprendo le portiere ed il portellone non succede nulla.... avete qualche idea ???
e pensare che sono passato al 300 per non avere più problemi di elettronica ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
che siano saltati tutti gli interruttori sulle porte e tutte le lampadine la vedo molto improbabile. Però il fatto che accendendole manualmente funzionino è piuttosto strano se il problema è dalla parte del positivo. Non credo che ci siano due fusibili diversi. Non hai lo schema elettrico?
![]() |
|
nello schema elettrico c'è un solo fusibile in comune con l'avvisatore acustico (che ovviamente funzioa)..... almeno nello schema che ho io che però è del def 97 mentre in mio è un 96.... DA OLD SKOOL....
|
|
che macchina di merda....
il commutatore sulla plafoniera è ok?! nn è che hai la posizione delle luci sulle porte bruciata? gli interruttori sono in serie o in parallelo?se fossero in serie tra di loro ne basta uno bruciato per mandare a puttane gli altri.. infine controlla se c'è continuità nel cablaggio tra batteia e interruttori e tra interruttori e plafoniera... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
A me succede con il portellone e' il sensore che nn va ma me ne sbatto alla fine se ho bisogno schiacciò il pulsante...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Che macchina di MERDA!!!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che macchina di merda e con problemi da recchione!!!!!!
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
L'unica cosa che ha di elettrico si guasta...bella...bella merda...
Rev se vuoi ti porto un lumino da cimitero da mettere in abitacolo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo, pure a me lo stesso problema...
che macchine de merda! ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
occhio alle misure che si fanno. Gli intruttori delle portiere sono tra lampada e massa. Sia gli interruttori che le plafoniere sono in parallelo altrimenti non funzionerebbe nulla.......dani gli interruttori in serie?????
![]() Nelle plafoniere deve arrivare sempre il 12v. Altrimenti non va bene. ![]() |
|
anch'io ho lo stesso problema
risolto: tengo spento! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
CHE MACCHINA DI MERDA!!
Ho avuto lo stesso problema, se non ricordo male era colpa dell'interruttore del portellone, come dice Manuel. Però non sono sicuro.. ![]() |
|
la nessuno ha lo schema dell'impianto elettrico
![]() |
|
per il 300 è tipo la stele di rosetta.. ![]() che problema da ricchione rev... a me quando piove non fuzia nulla, quando poi si asciuga tutto torna ad accendersi... che ci vuoi fare.. è meteropatico il mio def ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
revenge sei un pirla...vengo io in ginocchio da milano a sistemarla ma non scrivere ste cose...
|
|
eccolo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vengo in ginocchio lo dici a tua sorella ![]() l'anno scorso ho provato un paio di volte ad azionare i tergi con le racchette incollate ai vetri causa ghiaccio..... mi andavano i fusibili a nastro..... ed una racchetta è più bassa di 5 cm rispetto all'altra...... però io almeno dal cortile riesco ad uscire ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ma questo è di tutto l'impianto..lui vuole quello del lampione centrovolta ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
questo è quello completo= quello del lampione... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti