http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... =7&t=59579
Moderatore: Fondatori
Propongo a tutti questa gustosa e dotta discussione fra roby65 e jonnyland... Uno scontro fra titani
![]() http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... =7&t=59579 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io sono bullo...è risaputo...ma questi sono coglioni
![]() ![]() ![]() |
|
Io non ci capisco niente.
Chi ha ragione? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
uno con quella faccia non ha mai ragione......
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma soprattutto quel maglione!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cagnin da leca tutti a difendere colui che ha il coltello dalla parte del manico.. io quoto jonny...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Brega se fai il bravo ti vendo una password pulita..... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
e chi sei pierbrega berlusc ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Brega se vuoi usare mio profilo l'username è: fern
Password: 24AVJ1HC |
|
io ho i ban all IP...cioe a saronno e origgio nessuno vede AL ![]() ![]() ![]() |
|
naaaa
la cri di saronno ha IP fisso con il quale tu ti colleghi sempre è sufficiente bannare quello origgio dubito ... se ti colleghi di volta in volta il tuo gestore ti darà ogni volta un IP differente ( in un range ![]() ![]() ma non sei a rozzano ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
k....birba non svelare dove sono cristo la madonna che mi faccio le risate anche io
![]() ![]() ![]() a origgio iper ban...e ho cambiato 3 marchi telefonici ![]() ![]() ![]() |
|
@brega
se hai i ban all'IP cambia marca di gasolio LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
mi stavo informando per bannarti anche qui ![]() ![]() Libertà !!! ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite