Chi l' ha visto ??
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi l' ha già visto ???
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
che ci fa col piuminio che gli altri sono tutti seminudi?
![]() |
|
Era in missione per conto del signore, le altre non le posto, sono troppo imbarazzanti
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
50 visite e non avete ancora capito chi è ?
naaaaaaaaaaaaaaa Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
no non lo conosco ....
![]() |
|
balle, eravate insieme ad un raduno
![]() Tutti di questo forum lo conoscono, anche se fanno finta di non conoscerlo. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
....eravate .... se hai la foto .... semmai eravamo... non incominciare a prendere le distanza ... per i minorenni ed i pudichi specifica che quello semi nudo ed accovacciato non faceva nulla di sconcio ![]() era al maremma ? |
|
ci provo: maremmaland 2006 in primo piano sono io, ma non ricordo di avere una sciarpa così brutta
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
anzi, guardando bene si vede il carleto che mimava un pompino al nanocom
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Che dio vi perdoni
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Esatto !!
![]() Quello ad avere freddo eri solo tu ! ![]() ![]() Luca c' eri anche tu anche se facevi lo strano ![]()
Ultima modifica di darkside il 11/11/2012, 15:51, modificato 2 volte in totale.
|
|
ma quanto cacchio pesavi allora si che piu` che un 90 ti serviva un caterpillar
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Che notte ragazzi !!!
Sarà difficile rivivere certi momenti, minkia quanto mi mancano !!
|
|
STRAQUOTO......cmq oggi una notturna come quella non la rifarei, con il gas a palla senza sapere cosa c'era davanti..avevamo di sicuro un angelo protettore
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Hai detto bene " che tempi !! " Stavo rimettendo a posto un po di foto d' archivio e sono saltate fuori queste, quella sera ne ho fatte circa 250/300 e poi guardandole con attenzione sbuchi tu, ho fatto fatica a riconoscerti e tanti non li mai più rivisti.
Minkia che freddo l' abbiamo sentito subito, ma poi dopo meno di un paio d' ore sembrava di essere in agosto. Ho delle foto dove sistemi il cappello ad un bimbo, eri con i tuoi figli ? se mi mandi la tua mail te le giro. Mi ricordo che Luca mi raccontò un aneddoto, cioè che un tipo passava per andare a dormire in tenda e ad un certo punto il tipo disse, ca@@o quanto ho bevuto, ho visto uno con un cane sulle spalle arrampicarsi sulla scaletta dell' overcamp, e Luca al tipo, no,no tranquillo è tutto vero ![]() ![]() Il telo della mia maggiolina era tutto ghiacciato brillava sotto i raggi della luna, santo piumone !! Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Formidabili quegli anni!!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
minkia dario !!!!! è vero mi ero dimenticato sto episodio ![]() che spettacolo di raduno !!!! guarda non avevo mai caricato le foto su picasa ... ma ormai c'è la prescrizione l'indulto e provvedo ... ![]()
|
|
Gilda, ma quante ne ha passato con noi ?
@Luccre veramente formiabili quegli anni, ma non è detto che non si possa ripetere una storia così, basta volerlo. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
ecco sull'onda della nostalgia
https://picasaweb.google.com/lucadisco3 ... aLand2006# ot Dario se passi in studio nei prossimi giorni ho un libro sul tuo disco ... al pomeriggio c'è la Gilda ... quella brutta .... ![]() |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....