Moderatore: Fondatori
dove dormo, se dormo
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io vorrei venire a conoscervi
![]() ![]() |
|
Sul tetto dell'agriturismo
![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Se devo combattere il freddo con l'antico metodo dello stappaggio ho un'autonomia di 5 scalini: è già tanto se arrivo in cima al land
![]() |
|
Come si fa ad intitolare sto 3D 'Duri e Puri' per poi dormire in agriturismo?
Duri perché vi svegliate la mattina con la schiena inchiodata? |
|
Ecciai ragione anche tu
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
secondo me è peggio il disagio della pioggia che del freddo, un bel sacco piuma, due coperte sotto e via..
Angela , sono molle e impuro e dormo al calduccio ..sono un uomo libbbero! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Toby mica sei Il Conte per niente
|
|
si, noi ci siamo (io più endri no tenda). conferma definitiva tra qualche gg causa teteska!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il problema e` che io nel 90 non ci sto...
per dormire duori no problem so giovvane io... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Sono via azz peccato
socio Al
|
|
Lista mezzi:
Luccre Gt Toby Yeah Andreacat Borro Chicco Manuel ? Lista persone: Luccre Gt x 2 1/2 Toby Yeah Orlando andreacat x 2 Borro Chicco x 2 Manuel ? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Per quanto riguarda le macchine direi che siamo al completo.
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
si. 8 mezzi van piu che bene.
chi si vuole aggregare per navigare, magari, perchè no. io ho 2 amici in forse, navigherebbero. autonomi nel dormire. puri e duri ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
il motivatore? io dormo con lui a riuscirci
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
si il motivatore in persona.. anche io dormirei con lui
![]() ___surrealismo unica via___
|
che poi anche lui è messo bene a loffe no? mi sembra che sia cintura marrone! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() fino alla cintura?? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io io cisono ce posto?cazzo sono arrivato tardi ero malato enn riuscivo a connettermi... ditemi che ce posto per me ed il mio defender vi prego...
Ultima modifica di Dani4x4 il 12/11/2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bella idea, per fortuna per voi non ci sono......
![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite