ovviamente insieme al portachiavi rosa

Moderatore: Fondatori
guarda che prendere un componente di una smart significa accettare di mettere un hello kitty e un tigrotto sul parabrezza,l'adesivo swetty year sul portellone e il copriappoggiatesta di mukka!!!
ovviamente insieme al portachiavi rosa ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
jerry vaai in conce mercedes anche i veicoli commerciali sprinter vito viano hanno lo stesso sistema e ti prendi i ricambi
YEAH set prox forse devo cambiare i tergi del furgone cosi finalmente avrai dei veri lavavetri... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
era ora crostone che non sei altro
![]() ![]() quelli di adesso uno è intasato di calcare e poi spruzza solo di lato perchè non ha il buco in mezzo (astenersi battutari) e quell'altro ho messo una T da irrigazione che butta fuori secchiate.. non male ma ciuccia peggio di cicciolina e si resta a secco mi sa... seghete a bùtà det acqua e la segheta e egn fo!! k tienili via ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e montare uno sciaquone sul portapacchi o barra da tetto? , si può fare un forellino nel tetto x far passare la catenella in modo che arrivi alla levetta dei tergi , abbassi la leva dei tergi x attivarli e si tira la catenella scaricando lo sciaquone , un galleggiante attiva una pompa immersa in serbatoio da 200 litri che provvede a ricaricare lo sciaquone .
certo..., esteticamente fà ca@@re!! l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Per combinazione sotto casamia ce n'è una a cui manca lo spruzzatore (E NON SONO STATO IO...).L'ho osservata abbastanza. Il suddetto, è chiuso a clip attorno al braccetto, tenuto in posizione da una punzonatura riproducibile con un chiodo ed una martellata (credo!) o eventualmente con del silicone nero. Lo spruzzatore ha una pipetta sulla quale si infila il tubo dell'acqua, quindi niente fascette o altro per tenerla in posizione. Il tubo dell'acqua dovrei comunque farcelo arrivare. Per la reperibilità è talmente assurdo che ti vendano tutto il tergi da essere plausibile! ![]() Temo che tu possa aver ragione! ![]() La strada però mi ispira, credo che la seguirò ugualmente. Stay Tuned... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
....si....si..... ![]() |
|
invece di prenderne uno nuovo tu chiedigliene uno vecchio che hanno appena cambiato tanto loro li buttano
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
appena cambiati con quelli del daily (non del manuel..) funziano alla grande
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
è arrivato il momento di sistemare anch'io gli spruzzini
domanda ![]() avendo la barra porta fari , se porto due tubicini in alto così l'acqua scende sul vetro , la pompetta riesce a pingere fino in alto? visto le foto dei tubetti che arrivano alle spazzole non mi piace l'estetica. anche l'occhio vuole la sua parte ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
c'è il kit di noposer....
DA OLD SKOOL....
|
|
@revenge
grazie pom chiamo e faccio spedire LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Come è fatto ? socio Al
|
|
Come è fatto ? socio Al
|
|
Allora se il lavoro e' fatto con i crismi e nn col culo nn vedi pressoché nulla invece sul tetto li vedi eccome
|
|
quoto manuel.come tubo ho usato quello degli impianti a iniezione, è nero e tracciato. certo se usi il tubo trasp fa cacare.. e se lo fai uscire dal buco centrale pure. a me il mio tuner di fiducia ha forato vicino all'asta dei tergi, lavoro pulito.
![]() ___surrealismo unica via___
|
avendo la barra portafari
che sembra un cerchietto per i capelli facendoentrare il tubicino da sotto sopra faccio due fori e farei uscire solo il raccordo a 90gradi non si dovrebbe vedere ninete LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ok aspetto le foto di Manuellosa
socio Al
|
|
Cucciolo la barra portafari nn ce l'hai atta altissima e se stai andando ti voglio vedere a far arrivare l'acqua
|
|
così : http://www.noposer.com/?p=472 DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti