mi mancano solo 8 messaggi per arrivare a 1000
pre me è un record assoluto!! mai scritto cosi tanto

Moderatore: Fondatori
OT
mi mancano solo 8 messaggi per arrivare a 1000 pre me è un record assoluto!! mai scritto cosi tanto ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Riposati Luccre
![]() |
|
Luccre sindaco!! ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
In tre ore secondo me siete al casello di Imola. Per arrivare al Poggiolo ce n'è ancora, si sale verso i monti e gli ultimi km lasciato il paese di Casola Valsenio sono da 30/40 km/h. Io da casa, considerando scorciatoia, strada conosciuta e piede pesante ci metto più di mezz'ora. Venerdì in giornata chiamerò il Conte per indicargli la retta via, seguendo i navigatori si fa un giro del cazzo...
Sabato sera vi raggiungo anch'io, salvo imprevisti venatori.. |
|
GT e Borro
quando passate verso modena nord sabato mattina? arrivo dalla brennero e si va giù insieme? Cero mandami una traccia per ozi.......non vogliamo svegliarti al telefono la mattina presto ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Andreacat per me va benissimo, facciamo scegliere a GT gli orari? Io sono una sega nel calcolare i tempi dei tragitti
![]() @luccre conta BORRO+1 sia per il camping che per i pasti che un fesso che mi tenga sveglio in autostrada lo trovo ![]() |
|
perfetto anche per me.
in dubbio il pranzo della domenica.. se ho ancora birra per rumare rumo se no torno a casa che il week end non è ancora finito... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
No, no, caro il mio caro Toby ![]() Strunzzz ![]() |
|
![]() nooooo anche lei! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() evviva la endri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() e chicco.. somatizza ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dai chicco...non devi reagire così male solo perchè tu ti farai solo asfalto!!!
|
|
CIAOOOOO YEAAAAHHHH!!! ![]() |
|
Rettifica GT parte venerdì sera!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Cero : uscita Imola / castel bolognese/ riolo terme / borgo rivola/ Casola valsenio Ok? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Approfitto per informare che verrò da solo, quindi ho 4 posti liberi in macchina. se qualcuno si vuole aggregare, è il benvenuto
![]() Tenete presente che io parto poi sabato pomeriggio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ooopssss allora mi sa che devo rivedere anch'io le quote rosa... sapete che le donne sono animali sociali (fra loro) e quindi visti i cambiamenti è possibile che ci siano variazioni anche nel mio equipaggio. stasera chiedo e vi so dire Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
guy ti affitto l'endri! così quote rosa rispettate, tutti contenti e io rumo.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
eh bravo ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Credimi, non per screditare il pregevole materiale offerto, ma la mia quota rosa mi ha già esaurito a sufficienza. Declino la generosa offerta. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma state cambiando tutti sponda?!
![]() ![]() da che mondo e mondo una donna nn si rifiuta mai...indegni!!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti