In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Ma hai fatto la botola perché hai cambiato la pompa ?
socio Al
|
|
|
no perchè ho trovato il manuel col flessibile in mano e uno sguardo pazzo
la pompa è a posto (sgrat sgrat) ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
L'ovale sarebbe quello vintage? Dove l'hai attaccato che devo ancora mettere anche il mio?
|
|
|
Dietro a sx appena sotto il vetro
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Il mio lo sto usando come segnalibro....
|
|
che lavoro di merda mastro manuel capotennico rettore
socio Al |
|
|
Il lavoro e' fantastico sembrava un i pad con voi e' come dare perle ai porci
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
se non vi piace... potete anche ciucciarlo..
___surrealismo unica via___
|
è talmenbte bello che ci metterei dei pesciolini tropicali con qualche corallo...veramente merita poi con quelle lucette da recchia che sembra l'ingresso di un privee per sodomiti avevo dimenticato le faccine capotennico rettore
socio Al |
|
|
Finito mi sembrava di essere carglass io a lavorare e roby al computer che mi guardava dalla finestra i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Hai incorniciato il Defender?
|
|
|
sono andato a fare delle foto per un lavoro e ho conosciuto Telespalla Bob
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
...un uomo in in mano un uccello...!!!
Zurg mi deludi....... |
|
si ma, che uccello! «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
ho appena vinto un ricorso.... 584,32 centesimi che non dorvrò buttare in multa....siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Sto sognando una Range Classic 2 porte dell'85, marrone budino, con cerchi rostyle, mentre faccio finta di lavorare
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
vado a milano EICMA 2012
a vedere le gnocche
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....