Inviato: 14/11/2012, 12:20
ecco, già fumo 2 pacchi di lucky al giorno ed il polmone non me lo pagherebbero una cicca... lasciamo perdere.
E QUINDIIIIII bisogna fare un pò di ordine!! che qui sennò non vado a parare a nulla!
PONTE ANTERIORE: blocco 100 % manuale: mi spaventa, perchè dovrei/vorrei cambiare anche semiassi e giunti, e solo di rinforzi sarei sui? 1200? circa più o meno si! mi strapento di non averti preso i giunti rinforzati del v8 Marcello, cosi facevo pure la conversione a mozzi larghi!!!!!!! ipotizzando un 100% posteriore manuale, con cosa lo potrei accoppiare all'anteriore? qualcosa di (e qui o si trova un'alternativa valida o me lo dovete concedere) economico, che mi stressi poco la trasmissione, e che comunque mi aiuti?
PONTE POSTERIORE lo lascio in sospeso. Adesso vedo di giracchiare un pò su paddock, noposer, e se avete altri siti da consigliarmi non c'è problema, e vi metto qualche link di "proposta", cosi valutiamo bene un attimo e decido il da farsi...
Ovvio che se volete mettermelo voi qualche link io non ci sputo sopra, anzi, liberissimi... e se qualcuno di voi (uno a caso, Marcello Arkadia ha qualche cosa di usato, revisionato, da revisionare o altro di interessante da propormi proponga pure!!
Tanto per arrivare ad una conclusione, no?
p.s. vauto, soprattutto all'anteriore, la vendita del mio ponte per l'acquisto di uno già preparato, anche se usato ma tenuto bene, che dite? tipo quello che vendeva Nuragico, anche se me l'han soffiato!!
Ultima modifica di LLmotorsport il 14/11/2012, 12:23, modificato 1 volta in totale.
|