LLmotorsport ha scritto:
PONTE ANTERIORE:
blocco 100 % manuale: mi spaventa, perchè dovrei/vorrei cambiare anche semiassi e giunti, e solo di rinforzi sarei sui? 1200? circa più o meno si!
mi strapento di non averti preso i giunti rinforzati del v8 Marcello, cosi facevo pure la conversione a mozzi larghi!!!!!!!
ipotizzando un 100% posteriore manuale, con cosa lo potrei accoppiare all'anteriore? qualcosa di (e qui o si trova un'alternativa valida o me lo dovete concedere) economico, che mi stressi poco la trasmissione, e che comunque mi aiuti?
PONTE POSTERIORE
lo lascio in sospeso. Adesso vedo di giracchiare un pò su paddock, noposer, e se avete altri siti da consigliarmi non c'è problema, e vi metto qualche link di "proposta", cosi valutiamo bene un attimo e decido il da farsi...
ciao
prima cosa smetti di fumare.. ..ma tanto lo sai già....
poi fai prima ovviamente il ponte posteriore e successivamente l'anteriore
quando fai un ponte vuol dire montare diff. ma anche semiassi e flange e giunti per l'anteriore.
una conversione dana60 costa ma è definitiva
e se fi i conti non costa molto di più
pensa bene alle gomme e se ti serviranno in futuro le CC
all' anteriore monta un blocco ed amen è la soluzione migliore per il tuo uso
...in settimana dovrebbe entrarmi una pera completa con blocco arb primo tipo...nel caso ti avverto