Dani4x4 ha scritto:è di mariano comense pure lui?! facciamo prima a beccarci una sera e vederli di persona no?!
e' di seregno.....tu di dove sei? dai fammi sapere cosi avviso il mio amico e li vediamo dal vero...
Moderatore: Fondatori
e' di seregno.....tu di dove sei? dai fammi sapere cosi avviso il mio amico e li vediamo dal vero... |
|
Monza!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dimmi te quando vuoi che lo avviso altrimenti ti do il suo numero e vi sentite voi....dimmi tu no problem... |
|
il mio numero è nel profilo... passaglielo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ti ho mandato un mp col suo numero chimalo pure anche adesso che ci ho appena parlato io se ti va... |
|
Cazzo c'è uno di Mariano e me ne accorgo solo adesso!!
|
|
in che senso? perche? conosci mariano? |
|
lavorava sulla novedratese....da giovine capotennico rettore
socio Al |
|
Noto con piacere che i + interessati sono TD5isti.....
Il mezzo mi sembra in buono stato,con 5000eurini non so se si trova di meglio (parlando di 110 300tdi county.....) Compràtelo!!!!!!!!!! |
|
ce ne sarebbe uno con meno della metà di quei km........
DA OLD SKOOL....
|
|
Tango
rev dicci di + Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è il mio.... ma non è in vendita, ho paura di equitalia
scherzi a parte dani ma un 110 td5 non lo riesci a trovare ???? DA OLD SKOOL....
|
|
rev no ho bisogno di soldi quindi cerco uno scambio con un buon conguaglio a mio favore... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
capito..... ma non riesci a vendere il tuo in contanti, intanto giri con una panda e poi con calma ti cerchi un usato ???? DA OLD SKOOL....
|
|
no no se mi riesce il colpo dello scambio ok altrimenti tengo il mio... voglio un po di contanti per apportare una bella preparazione con i contro cazzi(blocchi Kam, rollbar, verro...) cosa che ora nn posso permettermi...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dimentichi l'assetto.... un 110 con quei km non è seduto, è sdraiato !!!!
come dice GT col 110 se non rialzi ti appendi sotto..... DA OLD SKOOL....
|
|
Che ragazzo magnifico.....migliori con l'età..........BRAVO!!!!!!!!!!! |
|
TANGO ho lanciato una moda DA OLD SKOOL....
|
|
il fatto è che ultimamente frequenta solo gente giusta... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
SI BHE L'ASSETTO...ma nulla di esagerato nn mi piacciono gli assetti stratosferici... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti