... consento alla Endri un' entrata a gamba tesa ... chi prende prende !!!
ah ah ah screanzati ah ah ah
Moderatore: Fondatori
|
in qualità di fondatore visti i poteri conferitimi dall'art 3 barra 18 comma 3 cavillo 6
... consento alla Endri un' entrata a gamba tesa ... chi prende prende !!! ah ah ah screanzati ah ah ah Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
dai, alla endri faccio fare un giro io.
endri ti ho dato un dito non ti pigliare il braccio però! faccio questo perchè appartengo, oltre che ai deadlanders, al CLF* *chicco liberation front ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io sono fuori dal mercato, ne cavo solo gli impicci. Resto della mia idea Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mercato o catena alimentare?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Nella catena alimentare sono decisamente un consumatore primario
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
cioè devi stare pure attento alle gazzelle?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Esatto, sono estremamente appetibile
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
alle gazzelle dei carabicchieri!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
confermo per due
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Se sapessi cos'è te la manderei volentieri.. Comunque il sabato mattina sono sveglio alle 6.30, nessun problema!! |
|
Esatto!! |
|
|
- sette !!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
dani tieniti pronto che non si sa mai....
___surrealismo unica via___
|
?! pronto a cosa?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
ad essere lasciato indietro da una ragazza con le 7.50 Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
almeno io guiderò....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
anche io! ben 500 km tra andata e ritorno!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
Io abbandono... Buon divertimento
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti