Ciao a tutti devo vendere delle gomme 235 a un tizio che ha i padelloni montati su un ex Carabinieri...
Volevo chiedere a voi esperti se si possono montare o sui padelloni ci stanno solo gomme piu piccole...
Che gomme su padelloni?!
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
nessuno puo aiutarmi?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
certo che si, io ho sui padelloni delle 235/85/18
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
????? 18?????? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
le 235 sui padelloni ci stanno.
poinon so se puoi montarle tubeless o no, dipende dal modello dei padelloni. In ogni caso ci vanno. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
si «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
no scusa non mi torna su un cerchio da sedici?! mi sembra che tu stia scherzando...
be al massimo si tiene dentro la camera d aria... no?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
infatti... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
tubeless, sembra che vadano bene!
mi devo preoccupare?... ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
sono 235/85/16.....
![]() bisogna verificare se i nuovi cerchi (se non ho capito male i rooster) hanno il foro per la camera d'aria oppure no.... e vedere se le gomme sono tubeless oppure si possono montare anche con camera d'aria.... Ultima modifica di revenge il 16/07/2010, 8:58, modificato 1 volta in totale.
DA OLD SKOOL....
|
|
Zurg ha i cerchi da 18 cromati,tipo rapper...
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
azz m'hai tanato, ma non dire che c'ho pure la sveglia al collo e sono parecchio abbronzato ... brodas 'n sista ![]() comunque la sigla sulle gomme è quella che ho riportato sopra ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
forse ha i distanziali ...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
scusate, avete ragione, sono sceso a controllare e per punizione ho dato due capocciate secche sui padelloni, nella mia ignoranzità avevo letto male...
![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
meglio così.... per un attimo ho temuto che avessi venduto il land in favore di un bmw serie3 tuningato da tamarro !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1