- ImageUploadedByTapatalk1353174808.701110.jpg (20.71 KiB) Osservato 2960 volte
Upgrade spruzzini lavavetri?
Moderatore: Fondatori
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
|
Fine reportage i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Manuel mastro spruzzatore!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che bel lavoro bravo
che tubo hai usato ? socio Al
|
|
un tubo per tergicristalli normalissimo l`ho trovato dallo sfascio pero` con roby abbiamo usato tubo x iniettori mi sembra e` ancora piu` figo
|
|
tubo per iniettori benza nero trecciato. diametro interno perfetto per spruzzini.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io lo farò di questi tempi sto lavoro, mi avanza giusto un pò di tubo per la benzina dei motori "agricoli", tipo falciaerba ecc... Color giallo!! Purtroppo blu non lo avevo trovato
![]() |
|
giallo su bianco va bene
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
come le mutande di rev!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
personalmente questa modifica l'ho sempre considerata...come di dire..un pò da...aiutatemi a trovare la parola giusta
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Da grande orecchio?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() solo perchè tu non sei capace di farla! come minimo tu faresti una piastra da 15mm porta tubo, con tubi in ferro da 1/2 pollice.. scommetto che la stai facendo rientrare nel progetto "roll cage" ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
esatto, con pompa ausiliare da attaccare alle prese stradali antincendio ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
a 380 trifase non si sa mai..
![]() ___surrealismo unica via___
|
certo sono mutande direzionali..... giallo davanti marrone dietro ![]() manuel lavoro pulito, rischi di avere gli unici 2 buchi da cui non si infiltra acqua..... DA OLD SKOOL....
|
|
nella mia nn entra acqua ma solo vino
|
|
ricordati manuel che il vino non ha mai aiutato a risolvere i problemi...... ma nemmeno l'acqua l'ha mai fatto ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Fatto ! Mi è venuto in mente che un mio amico produce tergicristalli
![]() Ieri sono andato da lui a randagiare il materiale socio Al
|
|
Tutto qui?
Solo foto? Nessun'info? ![]() ![]() ![]() Non si può retrocedere Pepe a ciucciacalzini? ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Si...può....fareeee....