l escursione non serve a nulla senza l altezza da terra...che si ottiene con gomme grosse...
un fuoristrada performante ha gomme grosse e baricentro basso..
il resto e da bar...
Altezza defender: non basta mai.
Moderatore: Fondatori
89 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
parole sante
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
il resto sono emerite cazzate e soldi spesi male... ovvio che per tirare delle 9.00 il def deve essere rifatto totalmente...nella trasmissione ecc ecc ma tu puoi avere 789cm di escursione...e ti fermi in una carengia in piano di 19 cm dove passa un gallopper |
|
brega docet
ovviamente i riferimenti al galloper sono puramente casuali ehm approposito dov'è finito lo sminno ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
gomme grosse e baricentro basso però è na racchiona! capotennico rettore
socio Al |
|
OK per le gomme, ma con 110 di passo se non alzi il telaio da terra ti appendi anche sui dossi all'esselunga. Il baricentro alto o basso è anche in proporzione al passo, non solo alla carreggiata. Mica per niente il 110 di Gris è +15, e non mi pare che lui vada al bar più di te Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il telaio ?o la scocca?
poi con il tetto toccate le piante |
|
Quello che ti da l'indice di capacità di superare un dosso è grosso modo il rapporto fra il passo e il diametro delle gomme.
Fai conto che per avere lo stesso rapporto passo/diametro di un 90 con le 235, su un 110 dovresti montare delle 38 pollici... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Devi alzare i longheroni del telaio, che sono quelli che si appendono. La scocca cazzo la alzi a fare? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
che macchina di merda |
|
vero! che macchina da recchie
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sembra che ve l'abbia ordinato il dottore di girare in corriera!
|
|
Pensavo la stessa cosa della tua quando ho visto che per andare in ferie una settimana hai caricato 600 kili di roba sul tetto Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ha comprato un doblò
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
appunto. E ad ogni modo io se voglio posso montare le 38 pollici, tu col cazzo che puoi allungare la macchina di mezzo metro
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
no, ma posso lasciare a casa 600 kg!
|
|
Io ho fatto +10 e messo le 35", telaio alto, ponti alti e fanculo!!!
Prima toccavo sempre sotto, ora sopra!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
pirla mi sono separato apposta... |
|
Tu hai tenuto il doblò? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
89 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare