e bravo anche Chicco, che da bravo ingeniere è ancora avvezzo all'uso della materia grigia, solitamente contenuta nella scatola cranica...

Moderatore: Fondatori
Bravo Ragno!
e bravo anche Chicco, che da bravo ingeniere è ancora avvezzo all'uso della materia grigia, solitamente contenuta nella scatola cranica... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
infatti io la tengo nel culo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
stasera controllo
domani ti dico a memoria dovrebbe esserci rumorosità,risparmio carburante e frenata LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
...come da me scritto pocanzi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche tu la tieni nel culo?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Sempre ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie ingegnieri
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
4 braccia e 4 gambe sottratte alla terra.....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
i pneumatici prodotti dopo il 01/07/2012
obbligatario cartellino: icona carburante icona bagnato icona rumore. per il momento sono esclusi i ricostruiti LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ufff mi stavo convincendo a comprarle nuove... perchè dici che fanno schifo?? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
perche sono di marzapane...spalla a poche tele(forse il modello nuovo è migliorato) secondo me una grande trovata è la misura 255...per molto tempo le uniche low cost sul mercato |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti