Duri e Puri in Romagna 24/25-11-2012
Moderatore: Fondatori
solo che qualche ALtro amico se n'è accorto...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
- due!!!!!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
- UNO
Toby fregato!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Volevo farlo io! ![]() |
|
Borsa pronta, coperte, materassino, attrezzi, binda, e... Niente verro
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Consolati neanche Toby ce l'ha
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
traquilli, tanto sverricello sempre io...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
f@@a che invidia ! io vado ad un corso (da recchie ) sui cosmetici
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ti insegnano a truccarti?!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
No a truccare i motori ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Notizia dell'ultima ora!!!
si aggiungono alla facoltosa comitiva 2 bergamaschi che ci scorteranno con un fantastico camper!! Naturalmente i posti letto sono già stati occupati ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Non ti tumuli dentro al Discovery come al solito?!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
volendo ho posto in macchina visto che sono solo....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
taci tu che ti attorcigli attorno alle 35"
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Dormo come i gatti!!!!
|
no pero torno che non ho piu una ruga ![]() socio Al
|
|
Non avere le rughe è da recchia...
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere