Upgrade spruzzini lavavetri?
Moderatore: Fondatori
Se usi del buon mastice nn di stacca neanche a tighe alla fine gli spruzzino del daily sono attaccati col mastice e x staccati bestemmie...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Esiste un buon kit fatto e finito
Lo commercializza un amico del Brega.......non ricordo il nome però..... ![]() ![]() ![]() |
|
Mi pare si chiami TangoX...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
alla fine almeno su quelle cosine qua e`bello sbizzarrirsi a grattissssssss
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Non era Mango?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Fango?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Si Fango non è male..... |
|
ieri sera arrivato kit spruzzini(grazie Tango)
hanno tre fori uscita acqua si infilano direttamente sul braccetto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Grazie a te Smilzo!!!!!
|
|
Sto intreccio di tubi mi sembra una stronzata. Che dite? |
|
Dalla foto non si capisce molto ma non mi pare un lavoro molto pulito. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
La prossima volta la foto falla da 20 metri, così si capisce ancora meglio!!!! CAPRA!!!!!
![]() ![]() ![]() Comunque, da quello che si riesce a vedere, fa cagare!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
domani monto il kit
poi metto le foto ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
LL tubi gialli ???
socio Al
|
|
i tubi sono gialli perchè sono quelli della benzina dei mezzi agricoli (motocoltivatori ecc..). Resistentissimi e molto morbidi, non patiscono sole, ghiaccio, niente...
Mah, il lavoro è stato fatto ieri sera a mezzanotte, fino al centro cofano è viaggia bene (usato tubi per la microirrigazione), li calcolando quanto lasciare per il movimento dei tergi mi son venuti fuori lunghetti... Lo scivolone l'ho fatto spaventandomi riguardo ai rami: mi son detto, e se li strappano? che palle! quindi ho inventato quell'attorcigliamento. guardandolo oggi una cagata... |
|
Little: SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI! SGARBI!
|
|
Ecco, cosi già più pulito... |
|
emhh.... sembra un mezzo della protezione civile a prima vista... però magari nell'insieme non stanno poi cosi male.. un paio di adesivi per mimetizzare un po...
![]() però va a gusti.. e a colpo d'occhio. il mio mezzo è verde scuro epsom green, li ho messi neri, i tubi. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io non vedo le foto..chi è che ha sti kit? cosa costano? grazie |
|
le ha mangiate il virus ? più tardi le riposto .
socio Al
|
|
Torna a Si...può....fareeee....