"clonk" quando sterzo..
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è da un paio di gg che fa questo rumore quando sterzo... Rumore aumentato sensibilmente in 48 ore... L'auto su strada dritta è ok, quando sterzo sembra andare "un pò più in là" di quando impostato.. Come se i ponti avessero un gioco longitudinale... Che può essere??? Anzi, il rumore si sente meglio quando in curva o sterzando diverse volte sul dritto la macchina si imbarca..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Controlla le testine di sterzo se hanno gioco
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k, domani controllo! Mi era già capitato che si mollasse un ammo ( colpa mia che avevo riutilizzato il vecchio autobloccante) ma ho controllato oggi,dato che l'ho segnato, ed è ok.. Sicuramente devo ingrassare le crociere, ma non penso che sia causa loro, le sentirei in qualsiasi condizione credo.. Phanard anche la devo controllare..ma non so se fa "clonk" quando lasca
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Prendi in mano la batra dello sterzo, e vedi subito se è lei, poi provi anche con quella di accoppiamento
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si comincia col prendere la "batra" in mano, poi si rimane incinta!!!!! |
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Ahahahah!!! Da cell si fanno un casino di errori... |
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dimenticavo, non ho ne ponte ne fossa, ma sono abituato a stare tra asfalto e disco, li riesco a controllare bene lo stesso o c'è qualche procedura per cui sarebbe meglio avere il mezzo alzato???
Ah altra domanda,magari inerente.. Ho i gommini della stabilizzatrice dietro che non andati, difatti fa rumorini..per toglierla mi basta svitare i bulloni che la tengono al telaio?rimetterla sarà altrettanto semplice? Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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se ti servono, ho i ricambi nuovi mai usati (per la barra stabilizzatrice che ho tolto dal range) dispongo di testine nuove e gommini vari, fammi sapere se ti interessano ti faccio foto, sono ancora impacchetati. ciao |
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ho pure le barre, naturalmente... queste usate.
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Controlla anche i silentblock dei puntoni anteriori , un aiuto sul disco sterza a dx sx da fermo e tu osservi se i puntoni hanno gioco negli attacchi
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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grazie a tutti, alla fine ho trovato: ammo lento...troppo... E silent blok puntone ant sx da sostituire ( cambiato a marzo cazz), oltre a questo pure il manicotto curvo della turbina con un bello squarcio e l'alberino della waste gate senza sieger...ovviamente nel toccare l'ho fatto scattare... Non vi dico le bestemmie per riposizionarlo......
Grazie ad LL anche per il supporto telefonico e Maurilio.... Santo lo devono fare Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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p.s. cambia subito quel manicotto |
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e mettilo in silicone.... DA OLD SKOOL....
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