esistono delle foderine per i sedili del defender a prezzi decenti e che non causino le emorroidi (quindi niente similplastica) ??????
insomma qualcosa in cotone decente (chiare possibilmente).....
foderine coprisedili defender
Moderatore: Fondatori
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
DA OLD SKOOL....
|
|
dopo questo titolo, cosa dovrei scrivere secondo te? Dai dittelo da solo!
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
vuoi consigliarmi quelle di al..... magari tu hai qualche numero di cellulare ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Che sedili di merda...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cristo Rev, con le foderine hai veramente toccato il fondo
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
così
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dovrebbe averle LRT
in tre colori sui 55/60euro LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
no il fondo lo tocco quando depongo le mie nobili terga sul defender in sosta al lago da svariate ore..... il contatto con il vellutino caldo è come mettere una suppostina ![]() scusa smilzo ma LRT cosa diavolo è ???? ho cercato con google e mi esce solo legge regionale toscana ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Land Rover Team Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ok visto, ma sono le britpart impermeabili quindi supersintetiche....
ho visto i prezzi delle foderine di exmoortrim.... UNA ROBA DA PAURA..... perchè non facciamo le foderine dead con il portalattina incorporato ????? DA OLD SKOOL....
|
|
Adesso te lo spiega Toby il perchè... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
rechia !
pensandoci bene anche i miei sedili si rompono sul fianco della seduta, che si può fare ? mi pare che il kit per rifarli costi un po' caro , alternative ? socio Al
|
|
panche di legno dei treni centoporte: chi ha più di quarant'anni sa a cosa mi riferisco...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ne ho 38 ma so esattamente a cosa ti riferisci... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
da recchie ci sarete voi....... le foderine impermeabili sono un must per la camporella
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
quelli delle " nord " con le frecce infilzate ? dove o morivi di freddo o stamazzavi di caldo assurdo? e dopo le 22 venivano sostituite dalle corse automobilistiche ... ![]() ![]() quelli ? ... non conosco ! ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
hai un passato da tg5nquista che troppo spesso ritorna... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
all'epoca viaggiavo in lancia thema......
DA OLD SKOOL....
|
|
Stai peggiorando la tua situazione ad ogni post Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2