Duri e Puri in Romagna 24/25-11-2012
Moderatore: Fondatori
se ti appoggi al gard rail magari lo pieghi e magari hai fatto qualche aperitivo o altro se la macchina va ancora e` meglio prendere e anda` fo di bale se arriva la stradale dopo son cazzi tuoi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Porca miseria... Comunque sei tutto intero, e la macchina pure. E' andata bene! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
C'e gente che fuma l'impossibile per avere delle allucinazioni!! Toby non ha bisogno
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Non vorrei sembrare impaziente, ma foto e filmati????
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il nostro cameraman era Orlandini
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io li recupero nel weekend quando torno a varese ![]() ![]() |
|
Ecco qui alcune foto.
Per i video c'è del buon materiale ma andrebbe sgrezzato. Se c'è qualcuno che ha buone capacità di montaggio gli mando qualche giga di filmati. ![]() |
|
INVIDIAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Brega è bravo e non ha un cazzo da fare... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si vede un def bianco
![]() con snorkel geberit ![]() funziona LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Borro te datti da fare con quel cavolo di filmato, se no ti riattacco i pluviali ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
NO I PLUVIALI NO!
![]() ![]() |
|
Mandali a me Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
faccio su un pallet con le pizze e te lo spedisco?
![]() |
|
!?!? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io te li mando anche ma se non mi dici come.....è tanta roba.
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ok per maggio 2089 |
|
Dani sono 18GB di video........vedi tu.....c'è anche un po' di toyotari nella palta. Quelli possiamo toglierli (circa 5GB) ma erano troppo pirla....
![]() |
|
posso?montare 18G vuol dire in elaborazione avere un file da 250giga...insomma...pensateci
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere