mi presento
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao sono un ragazzo di bergamo che non ha il mezzo ma faccio il motivatore e copilota di un protodef e di chi ne ha bisogno
|
|
Bravo adesso se cambia il nome perché hai ancora ospite
socio Al
|
|
Ma va caga Marione sei sempre il migliore........ Il MOTIVATORE
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ciao marione.... benvenuto a bordo dei DEADLANDERS.....
okkio ai goloselli..... DA OLD SKOOL....
|
|
marione....fanculo.....loggati con il tuo utente visto che lo hai.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Mitico Marione! IL Motivatore... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ahah, il motivatore bergamasco! grande...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Mariù va da via l cù
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ciao Marione... E' da Sabato che non ti vedo e già mi sento demotivato
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il Marione! GT ti dico solo che a noi motivava anche in autostrada: appena ti annoiavi venivi sorpassato da un camper delle dimensioni della Concordia a 140 all'ora
|
|
borro tu mi sembri già sufficientemente motivato!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Vero, Borro tu soffri di eccesso di motivazione Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A me Marione spara il valium con la cerbottana
|
|
ciao mariu!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ciao marioneeeeeeeee
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Marione chiamami!!!o datemi il suo numero
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
OH vabbè che sto Marione sarà anche grosso ma nessuno più che lo manda affanculo?!!! Vabbè va mi adeguo allora...benvenuto Marione.........................................ma vaffanculo và.....
|
|
so di esser l'ultimo arrivato!!! e sò gnà chicà te sè ma, mi aggrego!! ciao Marione
|
|
vaffanculo e benarrivato qua da noi,
comunque preferisco che a motivarmi sia una bella figa che abbia buoni argomenti ciao |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci