se tutto va ben domenica avro 250euro da spendere..
Premesso che non li spendero x andare a putt..ne mi chiedo cosa mi posso comprare x il defender e la scenta ricade tr:
Para tiranteria
Sottoporta
ganci girevoli anteriori
tubi freni areonautici per assetto +5
Tenda da tetto ma penso che non bastano
a-Bar
slittini auuacchi puntoni post
gancio posteriore(non gancio traino)
BARRA STERZO + BARRA ACCOPPIAMENTO RINFORZATE
albero anteriore Doppia crocera o grand'angolo dato che ho vibrazioni
Compressore
Mi aiutate x favore sono idecisissimo!!!!!!!!!
lo so è una domanda da Disco luca... mi scuso pero ne ho molto bisogno di un vostro aiuto
250Euro da buttare
Moderatore: Fondatori
55 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se trovi dei sottoporta per 250€ direi che è la spesa migliore. La tenda da tetto potrestti anche trovarla usata a quel prezzo, ma ci vuole l'occasione.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
la tenda gia la uso ma è un igloo e invecie che i sottoporta non è meglio il paratiranteria????
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se hai vibrazioni io investirei nell'albero prima di rovinare qualcosa sulla trasmissione.Comunque l'ipotesi che hai scartato secondo me è altrettanto valida...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Minkia Gegio è un GURU.
per il resto, ho sentito che la barra di sterzo, è meglio lasciarla cosi, se la pieghi la raddrizzi o la cambi.. se ce l'hai rinforzata, rischi di fottere l'idroguida, con notevole differenza di costi..... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Cosa si puo roninare con la vibrazioni??? e quale albero mi consigliate?? doppia crocera o grandangolo??? quale ipotesi è velida?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
propri quello che sta succedendo a me,barre rinforzate e idroguida a puttane.....ordino la vecchia e sana barra e ajmè anche l'idro.comunque prima comprerei l'albero a doppia crociera o grand'angolo,almeno viaggi tranquillo
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Quale dai due??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non lo so quale sia migliore,il grand'angolo basta per i rialzi tranquilli,la doppia per quelli un po più extreme.io personalmente prenderei quello con il ricambio facilmente reperibile,sicuramente le crociere saranno diverse....del resto...di più nin sò
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Boh io direi l'albero, ma è anche vero che con 250€ prendi solo quello del Disco, che a quel che si legge in giro non è un gran ché.
I sotto porta li prendi con 120€ spediti a casa, da Paddock. Io ho fatto così, e sono di ottima fattura. |
|
Anch'io cercherei una tenda usata.
Il paratiranteria da Paddock costa una 90ina di euro. La tiranteria rinforzata mi pare una 70ina. Le barre sottoporta è meglio costruirsele su misura e risparmi un botto. A-bar, slittini attacchi puntoni e ganci girevoli sono soldi buttati. Il gancio posteriore te lo costruisci come piace a te insieme ai sottoporta. Il compressore bicilindrico come quello di Aylmer da Paddock costa 65 euro. L'albero a doppia crocera da Aylmer costa 249 euro, non è di gran qualità ma aiuta sicuramente a non rovinare il riduttore, io ce l'ho montato all'anteriore con assetto +10 e dopo un inverno di sbattimenti comincia ad avere qualche problemino una crocera. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Che differenza ce tra compressore portatile e fisso?? in termini di prestazioni e durata..
e il verricello manuale che ne pensate? il compressore è meglio il bicilidrico della bripart o il mone della t-Max??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il compressore fisso si usa di solito per il blocco pneumatico (quindi monocilindrico e di dimensioni ridotte) e per ripassare la pressione alle gomme, ma se devi ritallonare un pneumatico lo sforzi già troppo, il compressore portatile è molto più grande, è bicilindrico e ci puoi gonfiare tranquillamente tutte le gomme, ci soffi gli interni per pulire, ci gonfi il materassino per il mare e volendo lo puoi montare anche fisso.
Il verricello manuale o tirfor serve solo per farti incaccare ancor di più quando sei ben piantato. Quelli seri sono pesanti e lentissimi, però ti vengon su delle belle spalle, se proprio vuoi il verro prendilo decente ed elettrico. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
il bripart bicilindrico ha il serbatoio aria ?? un domani mettero i blocchi... me lo consigliate?? se no cosa mi consigliate???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Un mio amico ha montato questo fisso e lo usa per tutto con bombola per riserva aria da 8 litri
http://www.paddockspares.com/pp/NEW_PRO ... BP%29.html GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
ma quelli che ho postato non hanno gia la bombola incorporata??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non vedo nessun link
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
come bombola puoi usare un estintore
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
i compressori di aylmer... x favore dagli un occhio
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in genere i compressori li vendono senza serbatoio, e come dice Maurilio lo puoi ricavare da un estintore, lo posizioni dove vuoi compatibilmente con gli ingombri.
EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
|
55 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti