Moderatore: Fondatori
Mauro e' un grande...
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
![]() |
|
è stato intervistato domenica
su rai uno programma agricoltura parlavano di VAJONT LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io l'ho conosciuto un paio di anni fa.. Quando gironzolavo da quelle parti in moto.. Bei ricordi.. Tra Fricco, polenta e grappa... I Friulani sono delle Gran Persone!!!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
quel Corona è la bufala più grande degli anni 2000, al secondo posto c'è quell'altro Corona...due prodotti degni di questo periodo di decadentismo, insomma, abbiamo avuto il Rinascimento in Italia, ora il Ricadimento....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
è bel fulminato quel tizio... ho sentito un suo racconto su Bonatti bhe si dirà anche cose belle ma è fuori come un balcone
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che sia "fuori" è un dato di fatto, l'ho conosciuto e manco sapevo chi fosse, mi è sembrato uno buona persona, chi dice che è ora chi dice che è merda, a me piace ascoltarlo e condivo molti dei suoi pensieri, ora andetevene affanculo
![]() |
|
ragno più che altro essendo voi simini vi capite ma a non riesce difficile seguire il suo filo logico quando delira... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti