ragazzi, scusate. voglio aprire un 3d per raccogliere fondi per questa associazione.
http://www.sclerodermia.net/public/__PG ... P=1321&M=Y
di sta malattia (sclerosi sistemica progressiva) ci è morta la sorella di una persona a me molto cara. molto.
vuole mettere in vendita delle tavolette di cioccolato artigianale da 2 etti a 10 euro. i fondi raccolti vanno a sta associazione.
spero non abbiate nulla in contrario, e che mi contattiate per delle tavolette.
vi bacio.
raccolgo fondi.
Moderatore: Fondatori
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
che fine ha fatto la mia frase sopra?????????????'
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
sparita anche la mia...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
distrattoni... è un post gemello in area pubblica questo...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il lato oscuro della Setta...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
È tornato il doppio forum ???
Non era stato aperto si è richiuso ? socio Al
|
|
Esistono questioni di autorizzazione, che non è necessario rendere pubbliche. Punto e chiuso.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Scusate il tono un pò perentorio ma i commenti sarcastici su questo argomento mi irritano. E' stato detto infinite volte che si manteneva un'area ad accesso limitato per le questioni amministrative, e questa lo è, perchè il buon Yeah, prima di pubblicare questo 3d, che è una raccolta fondi, ha chiesto il "permesso". Quindi per cortesia finiamola coi paragoni cretini.
|
![]() socio Al
|
|
Pepe capatosta......ha già detto tutto Gt...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
scusate se spendo 2 parole 2 su quelle minkie che fanno battute in un 3d serio.
di sta malattia si muore. e male. in sto forum c'è un'area dove io e pochi altri parliamo dei cazzi nostri e del forum. c'è qualcosa che non va? aprite 3d apposito. ogni riferimento su africaland offende l'intelligenza di chi lo scrive. per le tavolette sentiamoci in MP, durante sto mese le andrò a recuperare e ci si trova. baci. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Vaffunculo alle polemiche io voglio sapere come si fa ad acquistare la cioccolata?
|
|
Hai perfettamente ragione, chiedo scusa!
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
Giovanni sei un grande! capotennico rettore
socio Al |
|
Allora per il cioccolato, i cui proventi andranno a questa associazione che sostengo volentieri, devo mandare MP a Yeah.
Cosa fatta... ![]() Less is more
|
|
allora?
dani aspetto tuo MP. ![]() a anche altri. ![]() ___surrealismo unica via___
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere