In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
lo farei molto volentieri, il problema è che non so come si fa.(mongolo doppio)
|
|
|
quando clicchi rispondi si apre la finestra, in basso a sinistra vedi invia allegato, il limite massimo ammesso di 800x600, ridimensiona le tue belle foto, le inserisci ed il gioco è fatto.......CAPRA!!
|
|
|
solo a leggere le istruzioni mi fuma gia la pelata!! chiederò aiuto a qualche buonanima.
|
|
|
16:54
Sto pranzando... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
jerry...pensavo fossi dal parrucchiere!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
Infatti... in negozio mi scaldo qualcosa col microonde.
In questo caso cervella panata e fritta e 4 olive all'Ascolana. Mamma mia, non vorrei diventare 200 chili... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Sono in officina dal Patrolista che mi ha appena rimontato le termiche sui cerchi originali restaurati dall'amico Appassionato del Tuning e sono una figata ....
|
|
|
WOW che lustrata!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Sono sempre in ufficio a lavorare.....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Direi che ho lavorato abbastanza....ho gli occhi con le crocette come Enrico la talpa a forza di disegnare....vo a casa a dormire...
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Ahahahah!!
Disegnare?? Che lavoro fai little?? |
|
|
Capra...... Lb disegna e progetta ponti autostradali se non sei ancora caduto di sotto e merito suo
|
|
|
E se cadi è colpa sua
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Esatto!!
Prima o poi dalle tue parti LL vedrai una nostra creatura, un ponte ad arco sull'autostrada dalle parti del bivio Torino - Aosta.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ricordati di mettere le molle sopra capra!!!!!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
|
|
A proposito, hai niente a che vedere coi lavori sulla Laghi o quelli della Pedemontana? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
La Pedemontana veneta si....sui Laghi al momento non mi ricordo...son un po' fuso stamattina!!!
|
|
Anni fa ho fatto una traduzione sulle opere d'arte sulla CISA
|
|
|
Oggi sarà di nuovo giornata di delirio, tranne la pausa a metà pomeriggio per portare Phoebe dal veterinario, al ritorno in ufficio varrà la regola sai quando entri, ma non quando esci....prevedo notte fonda....che due maroni....
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....