oggi ho rimontato le ziarelli extreme perché mi diverto di più rispetto a quando uso del bf km2 !
mentre le facevo rotolare a mano verso il defender 2 gomme facevano rumore come se ci fosse dentro acqua o sabbia ????
chi mi ha montato le gomme mi ha bilanciato al meglio le due gomme davanti le altre no e sicuramente non ha usato sabbia o sfere, ne desumo che dentro si sia formata del acqua !
secondo voi è possibile?
cosa devo fare ? (io pensavo di fregarmene )
grazie pèpe
condensa
Moderatore: Fondatori
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
socio Al
|
|
bucale, così l'acqua esce.....
DA OLD SKOOL....
|
|
fregatene, se c'è acqua o sabbia aiuta l'auto bilanciatura mentre rotola la gomma...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che pirla che sono non c'avevo pensato ! socio Al
|
|
Alla faccia della condensa comunque se senti rumore mentre le rotoli....prova a metterle sdraiate e schiacciare la valvola (ovviamente deve stare in basso), se sono piene d'acqua esce insieme all'aria, al massimo dovrai rigonfiarle e farlo un paio di volte se è così tanta....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
leva la valvola pepe, se non hai lo strumento usa una pinzetta a becchi fini....
|
|
Senza il cazzillo per svitarle la spara in orbita!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
una volta erano dietro ad alcuni tappini gli svita valvola ,devo trovarne uno, vado a elemosinarlo al gommista e provo .
grazie socio Al
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1