birra orobica....
Moderatore: Fondatori
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
giovedi? venerdi?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
orobica???
aerobica o urinica che cazzo! ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
![]() orobie.. pianeta terra.. vicino alle alpi.. è l'unico modo che riconosco per indicare dove vivo.. oppure le coordinate gps.. apolitiche apartitiche... p.s. le altre due azioni nell'ordine: appena esci per fumare una sizza e dopo qualche birretta ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzo zio mi piacerebbe tanto farmi una piccola trasferta nelle terre orobiche
![]() ...... ma purtroppo lavoro in cucina !!! ![]() bevine un aanche x me !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
giovedi meglio..per me..
|
|
anche per me Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Allora giovedì in città alta o the dome... Penso di esserci
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cosa e' il the dome?
|
|
http://www.thedome.it/cmsms/
Ta se prope dela al i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ala' fighetta della bassa..
dillo che e' la cupola no.. |
|
Era era quando tu scendevi a vedere le sbarbine hihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
eh gia bei tempi.. cmq se volete salire anche piu' in su' la val di tede credo sia divertente con un po' di nevina...
|
|
cazzo che ho i cuscinetti da rifare e il carlì è fuori uso!
e ho una catena sola caso!! vabbeh io vi seguo hihihihihiihiih ___surrealismo unica via___
|
si ma senza catene!!! altrimenti che gusto c'e'??
|
|
![]() aiuto.. ![]() ___surrealismo unica via___
|
quindi?? io domani sono sui monti tutto il giorno..
mi avvistae tramite sms se non si decide qualcosa questa sera? |
|
k ti chiamo io
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere