https://www.youtube.com/watch?NR=1&v=aE ... =endscreen
Qui serviva il blocco centrale?
Differenziale
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Slittano tutte....non credo....2 piastre magari....
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
..o un paio di kg di sale
![]() ![]() |
|
mi sa che non ha le gomme da neve il ragazzo....
Suka!!
|
|
Io con la neve sono una cippa, perchè qui in nord africa non ne fa molta.... Ma se si fosse messo a tavoletta, la neve non si scava? Oppure si forma una lastra durissima sotto le ruote?
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
fa la lastra sotto e sei fottuto. Li o hai le gomme o ci resti.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il problema li non è la neve ma il ghiaccio che c'è sotto quindi o hai le gomme ( catene )o non ti muovi
socio Al
|
|
poteva mettere due strisce di sale grosso
capotennico rettore
socio Al |
|
Li ha usati per la pasta poco prima!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Questo se li è pippati! ![]() |
|
bastava un abbrivio un po' più deciso al secondo tentativo...
oppure prenedersi un bel G! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
blocco aiutava.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
gli serviva una land vera.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
esatto anche se il centrale forse nei primi tentativi con la neve fresca avrebbe aiutato Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
L'unica soluzione decente è che poteva stare ancora 2 o 3 ore nel caldo letto e aspettare che si sciogliesse la neve, oppure prendersi un bel giorno di vacanza
![]() ![]() Da noi si usa così ![]() ![]() ![]() E per questo che non nevica mai! ![]() EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
|
L unica cosa che gli manca è il piede....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
propongo pensione di invalidità ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
siccome macchina di merda è già stato detto
![]() ![]() ![]() direi basterebbe darci un po' più dentro convinti facendo, fare una sorta di pendolo avanti indietro alla macchina e se ne esce anche con un apecar ![]() vista la neve molle e quindi la relativa alta temperatura anche dare delle belle sgasate teoricamente non si produrrebbe ghiaccio derivante dallo scioglimento della neve (attrito gomma neve) Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
no comment !!!
![]() io a uno così gli porterei via le chiavi ![]() uno così non è degno di avere un land !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti