In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Andate a fan giro i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cazzo o quella merda di matiz è la macchina di gulliver o tu non sei a 25 metri saranno al massimo 80 centimetri!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Hihihihihi ero sceso a vedere un ferrari che aveva parcheggiato da parte al furgone... Alla fine va beh ol Defender ma la rossa e' la rossa in tutti i sensi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
caso io non li vedo i gestacci che mi fai col cell pirlotto vieni a darmi una mano domani mi occorre un contrappeso...
|
|
|
in questo preciso momento...io e macdan abbiamo dato conferma all'albergatore per il bed & breakfast con goulasch e polenta tipico per cenone, in Slovenia.
Un pò caretto,...il b&b 10€ e il goulasch 8€... a persona. Tutto il resto il se lo porta da casa. Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
|
Passato la notte con la testa nel cesso, ho le ossa che pare me le ha rimescolate Tyson... Belle vacanze!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
cazzo andrea stai sperimentando pratiche di sottomissione sadomaso?
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Si, è una cosa nuova che arriva dal giappone. La dominatrice vestita da infermiera in latex ti inietta un virus dell'influenza gastrica, e tu godi quando smetti di vomitare Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
raffinato!
sei un faro in questa valle di lacrime, andrea. ti stimo ___surrealismo unica via___
|
|
Finalmente il sole! In giro per la campagna con Silvestro Segugio |
|
|
ue Mandy, ... ma te centrare le foto no aaaah!
CIAO! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
ma se è perfetta!!
la regola dei terzi, la sezione aurea, i numeri di fibonacci.. c'è tutto li dentro! ___surrealismo unica via___
|
|
Riflettevo... Pur col mio scarsissimo talento, la musica è una passione che mi portò dentro da sempre, e ho lasciato che gli impegni me la togliessero. Oggi con la febbre, ossa rotte, voce a zero ho suonato per 3 ore e mi sembra siano passati 3 minuti. Avrei dovuto mandare tutti a quel paese e continuare a studiare e suonare invecie di guardare CSI per la pace domestica
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
suonare ? cosa suonare tu? io non so suonare nulla, ma so ascoltare capotennico rettore
socio Al |
|
Cosa suoni GT? Ma tu non hai un Man Cave? |
|
|
Suona le campane e la chitarra
|
|
|
Suonavo la chitarra, ma l'ho trascurata per anni e adesso sono tornato a livello superbase, purtroppo non è come la bicicletta
A dire il vero non sono mai stato un fenomeno, però a me piaceva, specialmente ai tempi in cui suonavo in una band heavy metal (erano i tempi della famigerata foto del passaporto ). Ora quando è se posso strimpello qualcosa di acustico a casa.
|
|
Fai bene riprendere. Sono d'accordo che non è come la bicicletta ma basta divertirsi
|
|
|
ragazzi ho finito un altro turno schifoso in ospedale è da santo stefano (mio onomastico) che mi cucco il pomeriggio di turno presso il pronto soccorso e a dire la verità non ce la faccio più ... vedo troppa merda tutti i giorni gente che soffre che sta male o che se ne và !!!! è pesante
poi mettiamoci i soliti guasta feste i furbi i tossici, quelli che ammazzano uno e poi per non fare la gabbia vengono in ps per simulare un'icapacità di interdere e di volere e via dicendo ... questo è l'augurio che vi dò per il nuovo anno ... spero possiate tutti vederlo con gli occhi di quel bimbo che è nato oggi ... meraviglioso ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
cazzo Guy CSI no!!!!
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....