Dani4x4 ha scritto:..........ho voglia di rumare!
Io sono andato

Moderatore: Fondatori
Io sono andato ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tanx! è il secondo, la 1° è una signorina....questo: Guido! (ma io non Guido una Land ancora!!!) ![]() ![]() |
|
Benvenuto Giulio Artax!
|
|
esatto Guido....hahahhaahah |
|
Duilio è un bellissimo nome! era il nonno?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Al passaggio livello...
|
|
E molto in ritardo
|
|
Osservo il mare che piatto che è e che caldo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
faccio ricerca x cercare lavoro !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Pizza nn hai niente da fare? Trasferta di 3 mesi o 4 al freddo ti interessa?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
raga ... per chi ha voglia di rumare domenica pomeriggio scendo con un amico a balossa bigli sul cazzo di fiume po ... chi ha voglia di venire ritrovo alle ore 13.30 al bennet di san martino siccomario (pv) ... e chi non ha voglia di venire vaffanculo ![]() ![]() itinerario semplice si entra sugli argini a mezzana corti e si esce a balossa ... ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Regolatore gasolio ko... dove lo prendo per averlo a casa il prima possibile???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Alb ricambi, ma non è una passeggiata cambiarlo..
capotennico rettore
socio Al |
|
Alb ricambi ti arriva il giorno dopo
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sapete darmi il codice con il gatto??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dammi il vin che ci guardo. Poi se hai problemi in settimana ti aiuto a montarlo. Hai da fare sabato prossimo? Avrei un'idea gastronomico rumatoria...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se sistemo la macchina ci sono, il vin dove lo recupero!?hahha dai te lo guardo e mando Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dovrebbe essere sul libretto della macchina
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite