Snocoverizzarsi è importante!

Moderatore: Fondatori
Ciao e Benvenuto!
Snocoverizzarsi è importante! ![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
benvenuto !!! vespa
un caloroso vaffan.... con rispetto!!!! |
|
![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Ciao Vespa4ever, mi sa che ci siamo visti da qualche parte..........baffanculo di benvenuto
|
|
ciao Vespaio... VAFFANCULO di cuore... rispondessi mai al telefono.... vaffanbrodo... che ho una cosa da chiederti su una mini----
Cmq i tuoi avatar FIGHISSIMI qui li puoi anche utilizzare..... è un ambiente un POCHINO più informale che AL |
|
Ciao Vespa, vaffan
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Li DEVI usare! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Carissimo!!! E' un po' che di la non ti leggo più, credevo ti fossi stufato dell'ovale verde!! ![]()
Hei Princi, intanto vaffanculo con tutto me stesso ![]() ![]() Cosa dite? Posso cambiare avatar? ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
questo avatar mi piace !
socio Al
|
|
Appena ho visto il nome di vespa di qua ho pensato "e andiamo che gli avatar qui scappano alla sacra inquisizione" e infatti il buon vespa non delude
![]() |
|
Non si vede bene l'Avatar...
Troppo piccolo... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Accontentarsi
![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
MAI
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Giusto!! Però questo è nel formato massimo permesso dal forum.. che non è male a dire la verità, soprattutto per il peso! Di la è molto più restrittivo.. ci ho provato per un sacco di tempo ad adattare questo avatar per riuscire a caricarlo ma non ci sono mai riuscito...
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
Ma son rifatte??
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
il forum è stato fondato proprio per questo motivo Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Direi di no ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Tel chi el fighetta del Vespa...
![]() ![]() ![]() Fan ![]() ![]() ![]() ![]() Come detto da qualcuno, aumentano i TD4 nel forum....ottimo, avevamo proprio bisogno di una nutrita serie di argomenti tecnici su problematiche da risolvere!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citando Brega con orgoglio: CHE MACCHINA DI MERDA!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
citazione calcistica...
gobbi di merda! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite