chicco ha scritto:citazione calcistica...
gobbi di merda!
Cazz.....ci mancava solo fossi additato come gobbo......IO!!!!
Moderatore: Fondatori
Cazz.....ci mancava solo fossi additato come gobbo......IO!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
quando riuscirai a chiudere sopra al motore un cofano normale...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
eh no Chicco del gobbo non me lo dai !!!
posso tollerare il gobbuto che è un po' più generico e poi gli avatar insegnano che le protuberanze tondeggianti sopra sono sempre ben accette ![]() o hai cambiato idea......... ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ecco come la penso io
![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Vespa, ti perdono solo in virtù del tuo avatar. Un sospetto: hai la snow cover? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No, perché come si buon ben notare dalla foto sul wing destro ho il porta pala per fare il figo in giro
![]() Se non l'avessi ci sarebbe la snow cover di sicuro, per la gioia di Chicco ![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
fai una foto del portabadile
un pò più da vicino grazie LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non ne ho nemmeno una. Oggi pomeriggio fotografo!
ps. il mio avatar è più figo ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
ma cosa avete tutti contro sto benedetto snow cover? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
accendi la vespa e vai a fare nel culo !!!!....
![]() bienvenido ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
dov'eri? viaggiatore?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no, queste secondo me sono naturali... ![]() ![]() mutande, che avete inteso ![]() bel avatar! ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Esattamente. Devo dire che quel push-up lo invidio un bel po' ma allo stesso tempo mi fa pena... Rischia di esplodere ad ogni sobbalzo
![]() ![]() ![]() Dov'ero nella foto? Nel Tagliamento e, certamente, non vestivo i panni del viaggiatore ma di un comune salta-fossi ![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
ciao vespa e benvenuto
![]() gaude defender110 td5
|
|
Nooo non ci posso credere.
Sarà un anno che ho messo nella cartella"My landie" un file che ho chiamato vespa.gif Pensavo...prima o poi lo mando a vespa4ever che è un intenditore, magari lo usa come avatar (ai tempi, di là, ne avevi uno simile a quello che qui ha anatradigomma. E che ti vedo ora? il tuo avatar deadlander è il file che ti volevo mandare ! Non ricordo dove lo presi hai tempi, ma credo sia anche sulla nonciclopedia alla voce "tette". Benvenuto. E vaffanculo di cuore. |
|
Now THIS gentlemen, is what US ladies consider quality ![]() ![]() ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Che scifo niente pancia quello lo stendo con una bella pole ta cuncia e una bottiglietta di grappina
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Secondo me anche con molto meno.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
E comunque sia ben inteso che tutte quelle bozze sono una malattia... Gli uomini veri hanno un solo addominale molto grande
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
la tartaruga è come la mia
![]() solo che la mia si è girata ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti