- ImageUploadedByTapatalk1358782605.453300.jpg (17.72 KiB) Osservato 6308 volte
- ImageUploadedByTapatalk1358782626.853454.jpg (19.25 KiB) Osservato 6308 volte
- ImageUploadedByTapatalk1358782643.403597.jpg (51.91 KiB) Osservato 6308 volte
Eccolo
Moderatore: Fondatori
boo.. come mai non hai messo la guarnizione tra parafango e attacco del cage al wing?
|
|
quella schifezza in materiale spugnoso? lo ho solo per dietro... ho messo 2 colpi di silicone tra attacco interno e lamiera wing... dici che è meglio metterla? tanto lo devo sbullonare ed alzare di nuovo..
![]() |
|
nei 4 attacchi dietro quello spugnoso che io metterei ma nei 2 davanti dovresti avere le guarnizioni in gomma originali land rover.. nel mio erano proprio dentro i sacchettini land rover (sono le guarnizioni che usavano sui cage NAS)
|
|
Minchia le ho prese per quelle da mettere agli attacchi sul tetto!!!!
Vanno sulla piastra esterna o interna? Perchè se è quella interna non posso tirare giù di nuovo tutto!! |
|
nono tranquillo vanno tra carrozzeria e piastrina esterna (quella saldata alla gabbia)
pero ora che mi ci fai pensare forse sul 110 potresti averne altre due da mettere tra tetto e cage..nei disegni non si vede nulla? |
|
No non somo segnate! Infatti dicono di dare un giro di silicone!
![]() |
|
Finito!
Adesso devo rimontare gli interni (roba da 1 giorno se va bene!!) ma il rollcage di per se lo possiamo considerare finito! Domani foto! |
|
bravo! sta anche molto bene secondo me
|
|
Peccato per il resto... ![]() ![]() ![]() Bravo, bel lavoro e sei stato anche rapido! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Bravo! Certo sulla mia sarebbe stato decisamente meglio...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
adesso devo rimontare gli interni... ieri sera finito alle 22...
![]() ![]() |
|
ma è la struttura per quando apri il banchetto delle piade?
![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
dove pensi di mettere la macchina dello zucchero filato?
capotennico rettore
socio Al |
|
manco vi siete accorti dove l'ho parcheggiata!!!
sempre e solo a pensare alle piadine! ![]() |
|
In realtà l'avevamo fatto per te di fingere di non averlo notato...però se proprio ci tieni....
MA SEI SEMPRE A FARTI MASSAGGIARE LO SCROTO DAI CINESI?! ![]() ![]() ![]() ![]() Almeno questa volta hai posteggiato civilmente.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Oh, c'è parcheggio libero... Io parcheggio!
Poi io nessun massaggio: solo piadine!! |
|
Contento tu.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
(poi non ci crede nessuno che abbiate avuto la delicatezza di "fingere di non aver notato")
![]() |
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti