Le Langhe
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Vi metto una manciata di foto dei paesaggi incontrati ieri mattina intorno a casa.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Recchia
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ahahahah!!!! Belle foto Davidone! |
|
Spettacolo
![]() |
|
bellissimo!!!!!......
![]() 100%deadlanders
|
|
invitare no...
bellissimi posti!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono solo delle passeggiate in mezzo ai filari...cose tranquille in quanto le pendenze sono molto accentuate...mi piacerebbe organizzare un' uscita al disgelo, con i terreni asciutti ed i vigneti in fioritura. Ripeto niente di complesso.....ma un giro di 3 orette si potrebbe fare e poi ci si potrebbe accampare nei pressi di quella cascina che si vede in lontananza....grigliare e dormire li..... Si potrebbero fare una decina di macchine...non di più..... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Davidone i giri sono belli anche se non difficoltosi.. una bella passeggiata tranquilla in collina con quei paesaggi è già abbastanza appagente di suo...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Allora dai che si organizzerà....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
@dany stà diventanto poetico
![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ad Arquata Scrivia ho un amico che ha una cantina, si potrebbe organizzare un tour enogastronomico, magari sentiamo anche papàOMP che ha appena fatto un giro in quelle zone
|
|
Grande!!!!
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
io ci sto Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Bene!!!!
Recchione!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
grande davidone...fai delle pose nelle foto che farebbe la canalis....per il resto YO!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
Vero.... ![]() ![]() Per questo Chicco mi ha dato della recchia!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Doc dimmi qualcosa di "casa tua"!
|
|
Aspettavo la domanda....l'hai fatta tu..... ![]() Purtroppo non è casa mia....ma farei carte false per averla.....è l'unica casa che merita di essere acquistata vendessi la mia, che non sta in collina ma in centro storico.... Quella è "Cascina Delle Dose" che da il nome ad un noto Barolo della cantina Fontanafredda, la cantina che ha un 100aio di ettari tutti accorpati (da noi è impossibile avere un appezzamento del genere in un sol blocco). Quindi non è casa mia, ma quando organizzeremo ci dormiremo nei pressi nelle nostre tende.....nel caso la vendessero ti faccio un fischio??? ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere