Mandy ha scritto:Scusa Vespeto ma oggi pomeriggio accontentiamo anche le signore.
.......secondo me anche qualche maschietto.....

Moderatore: Fondatori
.......secondo me anche qualche maschietto..... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
...con lo snowcover... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Che cosce ![]() (Ho un debole per i rugbisti) Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Ciao vespa!
vaffanculo! ![]() |
|
hehehe.. allora dovrò mettere una mia foto come avatar..
![]() ![]() ![]() Gustatevi ancora quella ottima giocatrice di tennis da spiaggia.. a breve avrà una degna sostitua! ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
ma vaffanculo va....
![]() ![]() ![]() |
|
![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
sto ridendo come un idiota
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
e quale sarebbe? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Se rispondo "Quello con la faccia da cazzo", è troppo ovvio??!!
![]() |
|
![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
hahahaha mia nonna quella volta che vide una foto così di nn so chi e disse.....
Cavolo è uguale a tuo nonno, NASO lungo e Capelli sugli occhi.... HAHAHAHAHAHAHAHA |
|
Vi presento anche io la mia splendida cagnolina, si chiama INDIA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In studio con mio papà sullo sfondo ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
era + bella se le orecchie non gli erano state tagliate
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Come mi chiamo??
![]() ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
beh..se pur contrario al taglio delle orecchie così solo per estetica...devo ammettere che il doberman dev'essere cos..ì de gustibus.........
Davidone, che faccia da davidone che ha sto cane..... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Belloooo Tito!!
![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite