una tremenda disgrazia.
Moderatore: Fondatori
Oooh! Finalmente uno che ha capito lo spirito giusto! ![]() Pensiamo invece a fare qualcosa per ricordarlo... io un'idea ce l'ho ma non so se è realizzabile, ho già accennato qualcosa in privato a Toby e Ragno ma sono io che prima devo vedere cosa ne pensano le autorità della valle. Ciao. Mauro |
|
io non so ma se posso collaboro volentieri........
|
|
comunque birrone non ti sei ancora presentato al forum!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Quoto l'ing. ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
non è obbligatorio presentarsi pero' è gradito
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
io direi di soprassedere...............non era stato detto di auspicabile e gradito cambio di marcia??
|
|
Vero, ma almeno il saluto di rito lo vorrai mantenere o no?!
E' solo un benvenuto un po' diverso per far capire lo spirito... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
si ma anche no......è un mio pensiero, ma questo a prescindere da quello che è successo e che ha inequivocabilmente cambiato qualcosa in noi, almeno in me è così......
|
|
comunque Mauro, tutto quello che vuoi ma, .....il Luca proprio non aveva una faccia da africalander, direi anzi, una faccia da deadlander!!!!!!!!!!te ciapa li e purt'a cà
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
CRIBIO VABBE CAMBIARE MA UN VAFFA E STILE
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
|
tutto vero ma il problema come al solito non è ne mio ne tuo...... |
|
Cambiare non vuol dire rinunciare al nostro spirito, principalmente staccarsi dai soliti pregiudizi e dalle solite diatribe vecchie e stantie...
Quindi, per quanto mi riguarda, essendo sempre stato un forum dove gli OT regnano sovrani, un bel FAN ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Qui sbagli, al forum mi sono già presentato e ho già ricevuto i miei "vaff" di rito due o tre anni fa... ![]() ![]() ![]() A mio modo, ma ciascuno è fatto a modo suo... ![]() Ciao. Mauro |
|
non ero informato!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
... effettivamente in quel thread di "vaff" ce ne sono parecchi (Ragno, Davidone, GT e non mi ricordo chi altro) ma tu non ci hai scritto. Ma mi bastano ampiamente, sto bene anche senza aumentare la collezione... ![]() Ciao. Mauro |
|
Little, esatto, ma tanto da parte vostra quanto da parte mia... Se mi fossero piaciuti i "vaff" di saluto forse sarei iscritto qui da anni anziché aver dovuto aspettare quello che è successo. Io non pretendo certo che cambi lo spirito DL, ma voi non pensate di cambiare Birrone. Tutto quello che (spero) ci deve avere insegnato è che si può vivere bene tutti, in armonia ed in pieno rispetto reciproco, e vivere insieme le passioni comuni, ma non per questo uniformandosi ad una sola posizione, quale che essa sia. ![]() Ciao. Mauro |
|
Quoto, soprattutto questa frase:
...si può vivere bene tutti, in armonia ed in pieno rispetto reciproco, e vivere insieme le passioni comuni, ma non per questo uniformandosi ad una sola posizione, quale che essa sia. Ora dì la verità, non siamo poi così "cattivi"... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....