- 552644_368959976536647_536890849_n.jpg (32 KiB) Osservato 1063 volte
Non dimentichiamoci mai!
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
La memoria rende liberi.
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Secondo i nazisti anche il lavoro..
... |
|
Non dimentichiamo ed insegnamo ai nostri figli l'importanza della Memoria.
. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ci sono steto di persona e tutt'ora mi vengono i brividi !!!
![]() .... da li ne sono uscito con le lacrime che grondavano come un bimbo di 3 mesi quando perde il ciuccio !!! ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
la memoria è una brutta bestia, va e viene a seconda del rendiconto........invece di ricordare il passato che oramai è passato..bisognerebbe buttare un'occhio e un'orecchio al presente, cito un luogo a caso... GAZA!!!
ps . Vittorio VIVE!!!!!! ciao a tutti..e RICORDATE:::MI raccomando |
|
Anche ci sono stato...è terrificante respirare l'aria inconfondibile di quei luoghi...
![]() |
|
Se questo è un uomo
Voi che vivete sicuri nelle vostre tiepide case, voi che trovate tornando a sera il cibo caldo e visi amici: Considerate se questo è un uomo che lavora nel fango che non conosce pace che lotta per mezzo pane che muore per un si o per un no. Considerate se questa è una donna, senza capelli e senza nome senza più forza di ricordare vuoti gli occhi e freddo il grembo come una rana d'inverno. Meditate che questo è stato: vi comando queste parole. Scolpitele nel vostro cuore stando in casa andando per via, coricandovi, alzandovi. Ripetetele ai vostri figli. O vi si sfaccia la casa, la malattia vi impedisca, i vostri nati torcano il viso da voi. Primo Levi |
|
hai memoria cosi piccola che non riesci a ricordare 2 cose insime? ![]() senza memoria come fai a scrivere il futuro? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non dimenticatevi solo di questi
ce ne sono altri milioni di morti di altri regimi ![]() ![]() ![]() |
|
e chi dimentica? vogliamo parlare delle morti causate dalle religioni? cattolici islamici.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
religioni cattoliciislamici .............................................
nazismo e comunismo ........................................ |
|
io sono stato
dove era rinchiuso mio padre in toscana ho ODIATO tutti LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
IO ricordo benissimo, sono altri che fanno orecchie da mercanti, gli stessi mercanti che vennero cacciati dal tempio, e che adesso sparano ai bambini in palestina...ti è piu chiaro cosi?????????????? |
|
antroy
io mi chiedo sempre una cosa ma tu come genitore metteresti i tuoi figli in prima linea ? nessuno a cui ho formulato la domanda mi ha dato una risposta la mia è solo provocazione ok LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
chiediglielo ai genitori di Vittorio Arrigoni.
|
|
antroy
conosciuto di persona evito ogni commento su di lui io la domanda l'ho posta a te LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
che cazzo centro io con con israele e gaza e tu che cazzo centri? perche ti senti preso in considerazione? non sarai per caso uno di quei fanatici sionisti che sbattono per finta la testa al muro? e che fanno finta di essere nel giusto solo perche i nazisti (finanziati dai soldi delle banche Sioniste americane) hanno fatto cio che hanno fatto? o sei un discendente di quei terroristi sionisti che nel dopoguerra facevano attentati in UK, finche nel 1948 sua maesta la regina Elisabetta decise di mandarli in palestina levandoseli dalle palle perche stanchi dei continui attentati? Non difendo a spada tratta i palestinesi, non mi interessano le cazzate religiose e fanatismi vari, solo non venire a dirmi puttanate di genitori, figli e cazzate varie perche non puoi dire come stanno le cose, o non vuoi, l'OCCUPAZIONE ISRAELIANA A GAZA ESISTE O NO? rispondi tu a questa domanda!!!
|
|
retifico, Elisabetta fu incoronata nel 1952, era regnante il padre GiorgioVI
|
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....