Dani4x4 ha scritto:80 voglia di![]()
facciamo maglietta?!
no
Moderatore: Fondatori
no Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
brega hai sistemato il freno a mano?! chicco ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cmq qua di neve ce ne e se volete anche fare qua da me si possono fare girare piu macchine....
|
|
infatti io pensavo anche a cio..... |
|
a me va bene tutto, anche vedere posti nuovi con neve tanta roba. basta che si faccia
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
per me non c'è tempo in una serata di fare esplorazioni, mangiare una pizza e fare 200 chilometri tra andata e ritorno...sopratutto d'inverno con sto cazzo di freddo..
capotennico rettore
socio Al |
|
se non posso fare 200 km allora non posso venire...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
allora sti nomi vogliamo metterceli si o no??????????????? dai cazzo due persone a macchina giro hard- giro..... in palude tutti contro tutti
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Hai detto lista?!
![]() ![]() ![]() Dani Toby ... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani
Toby chic Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Dani
Toby chic brec ragn git birb? yea? lucr? marc orl? avant per favor... capotennico rettore
socio Al |
|
Ma le nuove reclute dove sono?! che aspettate ad iscrivervi?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ah giusto per non rimanere nella merda.....dotazione obbligatoria:
snowcover ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sono senza verro....quindi nn esagerate...toby carica una gomma che nn ho la scorta
![]() ![]() ![]() |
|
siamo apposto.. chicco è senza batteria tu senza verro Toby.. lasciamo perdere... facciamo solo pizza quindi?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti