brega ha scritto:no io esagero...![]()
![]()
pizza ed ammazzacaffé...
Moderatore: Fondatori
pizza ed ammazzacaffé... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io senza batteria sono avvantaggiato, meno peso e vi do ancor più merda!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
devo togliere le stabilizzatrici?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tranquilli gente, se la corriera è al casottino al limite in chiusura di serata torno a prenderla e vi cavo fuori come denti cariati. Brega la marmitta ce l'hai o giri tipo furgone Rumeno?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ancora senza ![]() ![]() ![]() |
|
Da settimana prossima ho un coinquilino a surfare nell'oceano e una in nuova Zelanda quindi se vuoi che facciamo un'uscita in zona vi posso piazzare nella casa oltreconfine dopo la rumata così si spezza il viaggio in due giorni e c'è anche il caffé gratis.. |
|
Zozza Eva mi hanno inculato con un lavoro!
Si può fare giovedì? Meglio sarebbe venerdì cazz |
|
Io giovedì sono sicuramente ubriaco ma venerdì dovrei farcela almeno per la pizza..
![]() |
|
per me giovedi cambia nulla....sentiamo la ciurma, di sicuro Brega ci devi essere....
capotennico rettore
socio Al |
|
Mercoledì sono fuori con la mia signora
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ripeto se convinco yeah a portarmi e la vale a lasciarmi andare io ci sono giovedi si mercoledi no
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
allora chi legge metta una data ma ricordatevi che è un chi c'è-c'è.....quindi rimaniamo nel seminato d'inizio e considerando che il sig brega non c'è mercoledi direi di decretare giovedi sera, sincronizziamo gli orologi
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ma di quelli che sono stati invitati nessuno c'è domenica??
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Io posso anche giovedi
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
visto i trascorsi dell'ultima cena di Brega volevo rammentargli che si parla di questa settimana....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
giovedì va bene anche a me. ho le scarpe lisce. O metto le catene o resto nel parcheggio.
![]() |
|
giove ok
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ok x giove
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Allora Giovedì ufficiale? Lista?
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti