lo smilzo ha scritto:mi sono arrivati ora i vetri lat post.
per sostituirli devo togliere anche tutta la plastica interna?
si, devi togliere anche le foderine se vuoi fare un bel lavoro pulito....
Moderatore: Fondatori
si, devi togliere anche le foderine se vuoi fare un bel lavoro pulito.... capotennico rettore
socio Al |
|
Ma ci stanno come misura , xche mi pare che sia da tagliare un po la carrozzeria
|
|
si riesce a togliere e mettere anche non togliendo le foderine
![]() il proplema è che i rivetti sono da 4mm e ifori sono da 3,5mm su 24 fori per rivetti 8 non sono nella posizione giusta ![]() ![]() i vetri sono originali per me erano ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Devi provare a girarli sopra/sotto e dx/sx, probabile che trovi il punto giusto.
Suggerisco guarnizione adesiva di neoprene sul lato a contatto con i fianchetti e di non mettere i rivetti, ma bulloni ed inserti filettati, in alternativa dadi e bulloni . Riesci a comprimere meglio le cornici e fissarle per bene ai fianchetti eliminando eventuali infiltrazioni. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sono riuscito a fissarlo
ma come cacchio si infila la guarnizioneneraesterna ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
spingi e fai scorrere...
capotennico rettore
socio Al |
|
Non ce la fai a farla scorrere, ti sfondi le dita.
Ungi la gola dove va infilata e usa un tacchetto di legno o teflon per spingerla dentro. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Little con cosa devo ungere la gola
E le dita dove le devo scorrere ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io avevo usato del semplice olio che vagava per il box, basta che sia unta, puoi anche provare col WD40, sporchi di meno e funziona sicuro.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
altrimenti se non riesci come ti ha detto little...usa binda e verricello
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Adesso faccio roccia
E domani provo Grazie a tutti per i mirati consigli LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ho solo un dubbio......o perlomeno così mi era stato detto....
ma i vetri laterali scorrevoli hanno esattamente la stessa misura dei fissi?? ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
No non sono uguali
Quellofisso e uno Quelli scorrevoli sono due ![]() Si sono uguali LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
allora in land sono ubriachi....mi giravano le palle che entrava acqua dagli scorrevoli posteriori...sono andato in land a sentire se potevo montare i fissi e mi avevan detto che erano diversi come misure e dovevo cambiare tutto il fianchetto laterale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
No!
Arkadia aveva scritto un articolo proprio sulla loro sostituzione su un vecchio numero di Elaborare 4X4. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma poi vi pare che proprio la land rover fa due modelli di finestrini posteriori diversi, a seconda che si tratti di vetro fisso o scorrevole?
![]() nelle concessionarie land sparano spesso (leggi sempre) cazzate: ricordo quella di un venditore che spiegò ad un mio amico che la differenza tra il 90 ed il 110 stava nei cavalli di potenza dei rispettivi motori... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
confermo che i vetri laterali fissi
le misure sono uguali agli scorrevoli non c'è destro o sinistro e li ho appoggiati ai vetri del 110 sono uguali mamma land una misura per 4 vetri ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Che poi era l'unica cosa intelligente che potevano fare, ci mancava solo li facessero diversi
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che facciamo li mettiamo?? almeno non ci piove....dentro ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
david
se devi metterli li ha un mio amico 110munito dopo che ho comperato i miei ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite