FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
dai gt montalo e poi dicci, che mi manca solo la michiata del forno da cofano sul mio....
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
Finalmente senza pedane!!!!! adesso prendetemi pure x il culo, certamente non più x le pedane
![]() ![]()
|
|
ok raga, cominciamo coi deflettori?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
a parte gli scherzi, fai presto a migliorarla adesso. metti 4 gomme e sei pronto
(se proprio vuoi un portapacchi e 4 cerchi in ferro) Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
a ganci davanti e dietro come sei messo?
|
|
Solo?! Aggiungici quella batteria ignobile di fari da tir, il portasci, le bandelle sottoporta che schianterà alla prima uscita, i paraspruzzi, il muso, la gobba sul cofano, i cerchi della Calibra.... Brega docet: CMDM ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sono d'accordo su tutto meno che sulla gobba che è STRFIGA ![]() ![]() ![]() e poi quarda qui che bella coppia che facevamo ............quando ancora avevo i capelli ![]()
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
eccola, con scarpette da recchia...
|
|
almeno non ha la gobba
|
|
chi la macchina o il pilota?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Caro Ade.....quella foto mi sa che te l' ha fatta Gib......ops.....Davidone!!!
![]() ![]() Bella foto!!! È bel mezzo!!! @Chicco?? Ti sei innamorato di Spera??? Mai dati così tanti consigli ad un utente solo!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
eccomi....presente.....
100%deadlanders
|
|
Una più bella dell' altra, recchie! Sbavo davanti a tutte! Quelle di Pit, Little, Arkadia, Ragno sono quelle che mi hanno colpito di più... Amo il 90, non c'è nulla da fare!
Ma son tutte belle! ![]() ![]()
Sono io l' unico rincoglionito che vede due molle al posto di un Def? ![]() Ultima modifica di DoubleF il 31/01/2013, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
io voto per quella di Arkadia!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
tanto non sono io. mai Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Con i deflettori purtroppo ho perso.. ho fatto di tutto per fargli cambiare idea ma un giorno è arrivato a prendermi e ce li aveva montati..
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
dobbiamo solo incontrarlo non ti preoccupare........poi li potrà ricomprare li ALla fiera del rottame ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io stavo pensando che i deflettori potrebbero essere comodi perché quando accelero in or con il finestrino aperto mi entra il fango magari con quelli no
socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere