Moderatore: Fondatori
quoto!!!
100%deadlanders
|
|
Quoto bis!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
nebbia
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
e domani all'alba vogliamo foto sennò son cazzi vostri..........vi mettiamo le bombe in quei cessi che avete......
![]() 100%deadlanders
|
|
Tornato ora.... belluzzzz!!!!!!
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tornato adesso... Grazie ragazzi: sempre grandi
![]() |
|
arrivato alle 02.10.......stanco ma contento, grandi Dead, come sempre.........!!
![]() |
|
Toby stendibiancheria show....
![]() |
|
BregaPinnaShow
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ricordo il conte che diceva... "dopo la figura di merda che ho fatto se passa sborro mi taglio le palle!"
so? ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
mettete qualche foto per un mentecatto che non e' venuto....
|
|
Ecco la solita scena...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Grandi!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Il boscaiolo
|
|
mi sa che vogliono foto di ieri sera, quella del verro può essere fatta sempre
![]() dinamica: braga dice a toby di srotolare a motore... sia mai, toby esce e al posto aprire la frizione la chiude e dice tirate ora: io e brega... nulla (chiaramente). allora la riapre pensando di chiuderla e srotola a motore. poi si attacca e comincia a tirare: nulla (chiaramente). bella toby! ma se no che uscita dead sarebbe? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
so che è difficile da interpretare il messaggio precedente, ma è frutto della mente del conte
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
"Dai brega facciamo un cannino"
Lo faccio e quanto sta per arrivare a lui Se ne va a casa... ![]() |
|
toby fatti dare le foto che ha fatto il tuo amico fotografo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti