Comunque x problemi famigliari e un po' che
Nn venivo...ora vi prometto Max impegno!
In primis sgasata mensile almeno...
31 marzo ragno forest!
giovedi 31 gennaio, la notte delle scoregge..
Moderatore: Fondatori
ricominciano i giovedi da leoni? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok, itineranti però, se no figa l'è dura
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chissa le bestemmie del Toby.... ![]() ![]() ![]() Che vuol dire itinerante?? ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
certo anche perche la figa dura non è molto accogliente... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
itineranti vuol dire che una notte veniamo da te... quando meno te lo aspetti ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
passate a rilevarmi....
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
È questione di abitudine, tipo masticare il pesce essiccato degli eschimesi come concetto. Comunque non prendete in giro il povero conte: non sarei passato nemmeno io dove si è bloccato se non avessi avuto i sedili riscaldati ![]() ![]() E comunque il miglior show lo ha fatto Brega: IO:"cosa è successo?" TOBY:"eh povero Brega gli si è chiuso un embolo" ![]() ![]() ![]() |
|
"Mancò princiland fa ste cose..."
È il più bel complimento ricevuto in vita mia... ![]() |
|
quoto.. e abbiamo avuto la dimostrazione che un 300 non impenna... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma 'ndo vai se la snow cover nun ce l'hai
|
|
stra quoto ! socio Al
|
|
pepe basta organizzà, chi c'è c'è as usual
|
|
Vabbuo salga su sto cazzo di Land!
Lui uno dei miei amici più fidati...
|
|
Mai fatto fuoristrada.....
Chicco vi aspetto!!! Vino in fresco!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
se organizzate mi organizzo per esserci!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Siamo unici nel nostro genere, un affiatamento pazzesco, un team praticamente..tutti che contemporaneamente cercano di sbloccare la frizione del mio verro poi uno urla tira,l'altro molla,l'altro ancora chiede ma perchè siamo fermi, uno girato che piscia.....un dj napoletano che balla, sul cb si sente un orgasmo che va avanti da tutta la sera...Brega che guarda una buca come un vitello che fissa il muro e tu ti domandi : ma perchè io sono qui questa sera che su sky c'era pure Masterchef! questi sono i dead cosa pensavate...
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere